Stampa la pagina | Close Window

Vega 2 vs showlight

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2400
Data di Stampa: 18 Agosto 2024 alle 19:12


Topic: Vega 2 vs showlight
Postato da: felluzzi
soggetto: Vega 2 vs showlight
Postato in data: 22 Maggio 2006 alle 21:49

ciao a tutti, ho intenzione di comprare una torcia di media potenza e, girando qual e là per negozi ed internet, credo di aver individuato 2 torce che per prestazioni e prezzo dovrebbero soddisfare le mie esigenze (utilizzo prevalentemente diurno).

Chiedo a voi ora consiglio in base alle vostre esperienze dirette e non. La sgowlight della omersub è più potente della vega 2 ma mi chiedo se sia altrettanto affidabile...

grazie! ciao ciao




Risposte:
Postato da: ciat
Postato in data: 25 Maggio 2006 alle 17:02
meglio la vega2 oppure l'astra della cressi sono più affidabili e hanno un'ottima assistenza in caso di bisogno


Postato da: OLTREilMARE
Postato in data: 11 Giugno 2006 alle 17:39
La vega2 è un trattore indistruttibile e poco prezzo.
Se invece vuoi aumentare un po la qualità potresti provare a vedere le torce di GioSub, robuste, una grande autonomia ed assistenza impeccabile (www.giosub.com).
Ciao ciao
Diego


-------------
OLTREilMARE... perchè non esiste solo il mare.....
www.oltreilmare.org


Postato da: felluzzi
Postato in data: 12 Giugno 2006 alle 18:22
ok, grazie per i consigli!   alla fine, visto che preferivo una potenza maggiore di quella della vega 2 e la omer l'avete  "bocciata", ho preso una technisub alulight 35 magnum usata...
Ho speso "poco" e credo di aver preso una buona torcia, nonostante l'autonomia un pò ridotta...
ciao



Stampa la pagina | Close Window