Mauritius
Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2320
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 19:28
Topic: Mauritius
Postato da: Stella
soggetto: Mauritius
Postato in data: 28 Aprile 2006 alle 17:07
Ciao a tutti! Il 15 maggio parto con tre miei amici (siamo tutti Advance) per una vacanzina (spero ONA) di una settimana a Mauritius. Alloggeremo a sud-ovest dell'isola, in una località chiamata Le Morne. Qualcuno ha esperienza sulle immersioni in quest'isola? Dove dobbiamo andare per le più belle? Cosa NON si deve perdere? Le immersioni sono profonde? Difficili? C'è corrente? ecc. ecc.
E se qualcuno ci è stato, oltre alle immersioni, cosa c'è di bello da fare/vedere e soprattutto MAGNARE???? Noi siamo dei "viveurs".....
Grazie, spero in alcune (tanteeee) risposte !!!!!
|
Risposte:
Postato da: everlast
Postato in data: 01 Giugno 2006 alle 11:37
mi associo , io però ci vado ad agosto quindi carissima stella appena puoi dimmi dove come quando....grazie in anticipo
|
Postato da: OLTREilMARE
Postato in data: 26 Giugno 2006 alle 17:50
Ciao Io purtroppo non sono mai stato alle MAuritius, però se volete un po di info anche su cosa visitare, ecc. chiedete alla mia sorellina che laggiu conosce un po tutti: rossanamarina@oltreilmare.org Ciao ciao
------------- OLTREilMARE... perchè non esiste solo il mare.....
www.oltreilmare.org
|
|