Stampa la pagina | Close Window

Vandom o Flamenco

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2218
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 15:10

Topic: Vandom o Flamenco
Postato da: scubananni
soggetto: Vandom o Flamenco
Postato in data: 26 Marzo 2006 alle 17:33

Salve, a fine aprile sto organizzando una settimana a Marsa Alam e ho trovato 2 buone offerte una per il Vandom resort ed una per il Flamneco Beach , se qualcuno c'è stato mi picarebbe avere un giudizio, soprattutto sul diving (mi è stato detto che è presente in entrambe le strutture) e anche sulla spiaggia (c'è il pontiele per passare la barriera? Io detesto i posti che ti obbligano a passare sul corallo!!!)

Grazie

Risposte:
Postato da: paperinos1
Postato in data: 19 Maggio 2006 alle 15:50

Sono stato al Vandom a Natale. Nessun pontile, ma sui siti si narra da anni che sarebbe in costruzione. Nessuna barriera e accesso non facile al mare. Il diving non l'ho contattato perchè ero in vacanza relax, ma non mi sembravano molto organizzati. Mi pare una struttura che non attiri sub. Vantaggio innegabile: prezzi bassissimi (con TODOMONDO.IT).

Postato da: FABIO X
Postato in data: 29 Settembre 2006 alle 13:05

Dove sei andato poi in vacanza. Io sono andato al Flamengo Bech Hotel Resort. Mi sono trovato benissimo ottimo hotel  Smile con una scuola sub di gestione tedesca ottima, Clap ce il pontile che va oltre la bariera corallina su un DropOff di 50 metri e poi  Big smile nel blu profondo, immersioni dalla riva stupende, tutte atraverso cunicoli/grotte che sbucano in mare aperto ci ritornero certamente.

-------------
Saluti Fabio
Olanda

Stampa la pagina | Close Window