Stampa la pagina | Close Window

universita’ per la biologia marina

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1026
Data di Stampa: 13 Giugno 2025 alle 07:41

Topic: universita’ per la biologia marina
Postato da: simo81nz
soggetto: universita’ per la biologia marina
Postato in data: 21 Marzo 2005 alle 23:16

Ciao a tutti, mi chiamo simona e sono una studentessa in biologia,per fortuna ho quasi finito!!!

MA sto disperatamente cercando una buona iniversita', che non sia in Italia,per lo studio sugli squali, qualcuno puo' aiutarmi!!!!?

Ah..se c'è qualcuno che ama gli animali marini..bè se vuole contattarmi per parlarne unpo' ne sarei molto felice!!

Grazi e baci  

-------------
simo81nz

Risposte:
Postato da: Fracicone
Postato in data: 23 Maggio 2005 alle 20:39

Ti ho lasciato un messaggio privato,contattami al più presto se puoi...

Fra'

Postato da: Violet
Postato in data: 05 Luglio 2005 alle 13:31

Ciao a tutti,mi chiamo Marilisa e la domanda di Simona interessa anche a me,ma,per quanto mi riguarda,non è necessario che l'università sia all'estero(anche se forse sarebbe meglio).Se qualcuno ha informazioni utili mi faccia sapere!!

Grazie mille!!

Postato da: ilariasd
Postato in data: 10 Luglio 2005 alle 11:49

Per quanto riguarda gli squali e forse i delfini so che ci sono dei centri in Florida..ma non so niente di più!

In questo forum amiamo tutti il mare e gli animali marini...non per niente il sito è mondo marino...!!!! 

Ilaria

Stampa la pagina | Close Window