Stampa la pagina | Close Window

ALADIN Prime

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2528
Data di Stampa: 03 Luglio 2024 alle 07:38


Topic: ALADIN Prime
Postato da: Igor1
soggetto: ALADIN Prime
Postato in data: 22 Giugno 2006 alle 09:10
Ciao al Forum,
 
Problema con un Aladin PRIME, il notebook mi riconosce altre periferice (cellulari ad esempio) ma non il Prime: ho provato di tutto..  anche a settare la velocità di connessione (Hi - Lo) sia sull'Aladin sia sul pc ma niente.. lo smartrak va a cercare il monitor irda all'infinito.
 
Presumo che sia un problema di porte dato che uso diversi cellulari per connessioni gprs, bluetooth e roba varia.. cosa mi rimane da provare?.. ho anche istallato il driver come da istruzioni dal sito uwatec.. boh!Ouch
 
da gestione periferiche..senza "conflitti" (evidenti) appaiono PORTA IRDA FAST INFRARED e CAVO SERIALE CHE UTILIZZA PORTA IRDA
 
HELP PLEASE!Dead



Risposte:
Postato da: fc75
Postato in data: 10 Luglio 2006 alle 21:28
Se hai la possibilità prova ad interfacciarti su un altro pc quanto meno per capire se il problema è dell'irda dell'Aladin o è dovuto a qualcos'altro


Postato da: aiko
Postato in data: 17 Agosto 2006 alle 18:51
    ciao io ho aladin prime...e non ho nessun problema qnd scarico le immersioni su pc.. quindi o c'è qualche problema sul tup pc subacqueo..ma non credo, oppure la porta infrarossa non è adatta. nel manueale dice quale usare. oppure non hai scaricato correttamente il programma sul pc. prova a controllare e poi scrivimi una mail.
ciao


Postato da: aiko
Postato in data: 17 Agosto 2006 alle 19:02
    ciao...visto ora le tue successive avventure con aldin prime... come non detto sn contenta funzioni bene!!! ciao ciao


Postato da: aiko
Postato in data: 17 Agosto 2006 alle 19:07
    rimangio ultimo msg. sbagliato a scrivere topic. cmq provalo su un altro pc. buona soluzione.


Postato da: Igor1
Postato in data: 18 Agosto 2006 alle 14:57
Risolto!!! Come?.. Inviato in assistenza e sostituito integralmente!
 
Ciao, felici immersioni!


Postato da: aiko
Postato in data: 18 Agosto 2006 alle 21:02
    bene bene sono contenta felici immersioni anche a te!



Stampa la pagina | Close Window