Stampa la pagina | Close Window

attrezzatura - gav

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=6672
Data di Stampa: 15 Novembre 2024 alle 12:39


Topic: attrezzatura - gav
Postato da: ant2658
soggetto: attrezzatura - gav
Postato in data: 17 Aprile 2012 alle 11:13
Buongiono a tutti, ho praticato all'incirca un centinaio di immersioni e dato che è giunto il momento di cambiare il gav,  la mia scelta è orientata tra  il t blak e il x tek sempre della scubapro.
Mi hanno suggerito il tutto indietro, però mi piacebbe avere un vostro consiglio.
G R A Z I E
Antonio




Risposte:
Postato da: Scercola
Postato in data: 17 Aprile 2012 alle 12:57
Ciao Antonio, ti premetto che essendo un fotografo subacqueo di attrezzatura non sono aggiornatissimo, è vero quello che si dice in giro i fotosub spendono di più per l'attrezzatura fotografica che per tutto il resto...
premesso questo secondo il mia modesta opinione ci troviamo al confrnto di due ottimi GAV, di una delle case leader nella produzione dei giubbetti equilibratori!
Differiscono essenzialmente per l'utilizzo che se ne vuole fare l'X tek è per immersioni più tecniche e penso che debba essere abbinato ad un piastrone posteriore, il t Black è un gav di alto livello più orientato verso la subacquea ricreativa...
se dovessi scegliere io non avrei dubbi, più avvolgente, tasche più comode e forma più classica mi orienterebbero sicuramente verso quello meno tecnico dei due, poi "de gustibus non desputandum est" ma anche non si diiscute l'utilizzo... se vorrai diventare un sub tecnico il secondo ti sarà più utile!!!
Ciao

-------------
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it - https://www.facebook.com/Scubabiology.it


Postato da: ant2658
Postato in data: 17 Aprile 2012 alle 13:33
Grazie per la celere ed esaustiva risposta, in settimana avrò la possibilità di provare ambedue i gav.
a presto



Stampa la pagina | Close Window