Stampa la pagina | Close Window

POTENZIARE VEGA 2

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4248
Data di Stampa: 23 Luglio 2024 alle 01:56


Topic: POTENZIARE VEGA 2
Postato da: airone77
soggetto: POTENZIARE VEGA 2
Postato in data: 15 Ottobre 2007 alle 21:32
    Come da titolo,visto che ho una vega 2 non ricaricabile ma non mi piace la luce che fa',vorrei sapere da i piu esperti se si puo' sostituire la lampadina con una piu grande e se si,con quale?costi?semplicità nella sostituzione?



Risposte:
Postato da: zena
Postato in data: 16 Ottobre 2007 alle 09:41

la vega 2 ha la lampada da 20 w o da 35, penso che potenzialmente tu possa mettere una lampada piu potente pero poi la durata si abbassa decisamente.

puoi piu potenza o un fascio piu ampio? se vuoi un fascio piu ampio puoi optare per montare la parabola della vega 100 (se la trovi Wink)
 
io ti sconsiglio ogni modifica, tienila cosi e in caso passa ad una lampada migliore
 
ciao!


-------------
_______________________________________________

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "


Postato da: airone77
Postato in data: 16 Ottobre 2007 alle 14:56
ho quella da 20w il fascio mi potrebbe bastare vorrei solo piu potenza,tipo un 35w,dove dovrei comprarla?il costo?e la semplicità nel cambiarla?


Postato da: zena
Postato in data: 17 Ottobre 2007 alle 09:25
Postato originariamente da airone77

ho quella da 20w il fascio mi potrebbe bastare vorrei solo piu potenza,tipo un 35w,dove dovrei comprarla?il costo?e la semplicità nel cambiarla?
 
dove comprarla direi in un negozio sub, o se no prendi la lampada e vai da chi vende roba da elettronica e chiedi se ne hanno una identica.
cambiarla dovrebbe essere facile, so che un mio amico lo fa quasi per ogni immersione, notturna 20w diurna 35w


-------------
_______________________________________________

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "



Stampa la pagina | Close Window