Stampa la pagina | Close Window

Ospedale per delfini

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4496
Data di Stampa: 04 Ottobre 2024 alle 20:01


Topic: Ospedale per delfini
Postato da: nature88
soggetto: Ospedale per delfini
Postato in data: 21 Dicembre 2007 alle 19:00
Salve a tutti.... Volevo portare alla vostra attenzione un caso particolarissimo riguardante i delfini....... ma sicuramente molti di voi ne saranno all'occorrente!
Qualche giorno fa, mentre ascoltavo il telegiornale, si parlava di una clinica per delfini.... E'un ospedale che si trova in Olanda, che accoglie tutti quei delfini malati, feriti, trovati lungo le spiagge del Mare del Nord....; vengono portati li dove si trovano numerosi volontari pronti a prendersi cura di loro.... Non trovate che sia un'ottima iniziativa? Non lo so, magari gia ne esisteva qualcuno in qualche altro dove, pero in ogni caso è sempre utile diffondere delle notizie del genere attraverso i media..... Concordate  con me? 



Risposte:
Postato da: zena
Postato in data: 22 Dicembre 2007 alle 09:32
è vero è una grande idea.
 
sempre in Olanda c'è una struttura come quella che hai descritto che ospita foche, l'ho vista 5-6 anni fa quando sono stato in Olanda, un posto splendido le foche vivono in enormi vasche e una volta curate vengono liberate in mare.
 
ciao!


-------------
_______________________________________________

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "


Postato da: silviadolphin
Postato in data: 22 Dicembre 2007 alle 13:15
Ciao!!! Si è un'ottima iniziativa che si dovrebbe prendere ad esempio.....Soprattutto per la mentalità che ci sta dietro: l'aiuto disinteressato!!!
Ciao ciao

-------------
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...


Postato da: fanciulla
Postato in data: 22 Dicembre 2007 alle 15:00
siiiiii..era ora. Però non quale mentalità hanno gli olandesi voi lo sapete?cioè come li trattano???
c'è il divieto di nuotare con i delfini?Big smile


-------------
la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it


Postato da: Giuseppe89
Postato in data: 05 Febbraio 2008 alle 22:19
ciao!!!
si è una grande idea che bisognerebbe essere applicata in più luoghi!!!!
Fanciulla mi spieghi cos'è che vuoi dire....grazie!!!
bye bye...


-------------
Voglia di mare...


Postato da: fanciulla
Postato in data: 06 Febbraio 2008 alle 01:44

-_-  cosa non hai capito?? Ho chiesto se qualcuno sa come in olanda trattano i delfini..relativo quindi alla mia seconda domanda. Se c'è un ospedale non mi spiega molto. Ho chiesto se sapete se in olanda è possibile nuotare con i delfini o è vietato come in italia !!!!!!!

Spero di essere stata più chiara.


-------------
la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it


Postato da: Giuseppe89
Postato in data: 06 Febbraio 2008 alle 18:26
si si...chiarissima!!!
avevo interpretato male il messaggio!!!
comunque mi dispiace ma no posso rispondere alla tua domanda, proprio non lo so!!!
ciao e grazie


-------------
Voglia di mare...


Postato da: fanciulla
Postato in data: 06 Febbraio 2008 alle 20:29
di nulla Big smile

-------------
la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it


Postato da: iacchetti
Postato in data: 06 Febbraio 2008 alle 22:33
Postato originariamente da fanciulla

di nulla Big smile
 
Ciao fanciulla, mi sbaglio o non ti sei presentata nell'apposita sezione?
Comunque benvenuta.


Postato da: fanciulla
Postato in data: 06 Febbraio 2008 alle 22:42
mmm no veramente no..direi che ora è un pò tardi nel farlo Cry

-------------
la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it



Stampa la pagina | Close Window