Carissimi,
in questi giorni sono bombardato da tutti i lati dal nome MANADO (Geo&Geo, amici, ecc). E' parecchio che l'idea gira in testa, ma problemi temporali me lo hanno, sino ad ora, impedito.
Ho già detto quanto io invidi Massimo per le scelte che ha avuto l'opportunità di fare, ma questo non muove di un millimetro i termini del problema.
Grazie alla SARS (lo stesso Massimo ci ha ragguagliato parecchie volte sul termini esatti del problema portandoli a livelli di normale (o quasi) routine) i prezzi dei tour operators sono scesi di parecchio (attualmente siamo intorno ai 1.400 euro all included per i sub, che fa diventare il Sulawesi molto più vicino.
Ora a me piacerebbe andare da quelle parti, ma visti i costi ed il tempo è necessario pianificare un'attimino il tutto. Ora so per certo che alcuni dividono lo stesso mio desiderio (Mauro) e allora perchè non cerchiamo di organizzarci per la tarda primavera/principio estate 2004????? Del resto abbiamo a disposizione 8-9 mesi e mettendo 150 euro al mese nel salvadanaio e cercando di fasare i tempi mi pare fattibile!!!!
A voi la palla
Un abbraccio
Raoul
-------------
|