Stampa la pagina | Close Window

custodie per fotocamere digitali

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=20
Data di Stampa: 19 Settembre 2024 alle 14:30


Topic: custodie per fotocamere digitali
Postato da: protesilao
soggetto: custodie per fotocamere digitali
Postato in data: 03 Novembre 2001 alle 19:01
ho recentemente acquistato una nikon coolpix 995 con vari accessori, vorrei sapere se esistono custodie subacquee per questa fotocamera o se sono in programma,
grazie a chiunque vorrà intervenire,
protesilao

Antonio Colacino



Risposte:
Postato da: sestocont
Postato in data: 05 Novembre 2001 alle 18:23
quote:

ho recentemente acquistato una nikon coolpix 995 con vari accessori, vorrei sapere se esistono custodie subacquee per questa fotocamera o se sono in programma,
grazie a chiunque vorrà intervenire,
protesilao



Dovrebbe esserci qualcosa sul catalogo Ikelite e Nimar.
Di più non so, per ora ritengo il digitale non regga il confronto col chimico.

Ciao,
Cristian.


Postato da: protesilao
Postato in data: 09 Novembre 2001 alle 18:09
quote:

quote:

ho recentemente acquistato una nikon coolpix 995 con vari accessori, vorrei sapere se esistono custodie subacquee per questa fotocamera o se sono in programma,
grazie a chiunque vorrà intervenire,
protesilao



Dovrebbe esserci qualcosa sul catalogo Ikelite e Nimar.
Di più non so, per ora ritengo il digitale non regga il confronto col chimico.

Ciao,
Cristian.


Grazie Cristian,
ho trovato tutto quello che cercavo tramite la Ikelite, custodia,aggiuntivi grandangolari e flashes specifici.
Concordo con il fatto che il digitale non sia ancora all'altezza del chimico, ma quanta praticità, economicità d'uso e possibilità, grazie all'informatica, di crearsi un proprio laboratorio.
Un saluto, Antonio

Antonio Colacino


Postato da: ciccio
Postato in data: 13 Novembre 2001 alle 22:23
se è solo per il montaggio, io ho una stupidissima 8mm e tramite un accrocchetto riesco a trasformare ilò video in formato digitale e poi fare un montaggio!!!

Saluti
CICCIO MAR



Postato da: marenostrvm
Postato in data: 22 Luglio 2003 alle 20:04

Ciao a tutti, io ho una fuji finepix 602s e una pentax z50n con zoom 28-105mm. Vorrei sapere se sapete di una custodia per la fuji ed inoltre mi piacerebbe avere dei pareri su quale delle due macchine usereste voi sott'acqua.

Grazie Mik.

 




Stampa la pagina | Close Window