Stampa la pagina | Close Window

EROGATORE XTREAM COLTRI

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5453
Data di Stampa: 19 Settembre 2024 alle 00:48


Topic: EROGATORE XTREAM COLTRI
Postato da: persico66
soggetto: EROGATORE XTREAM COLTRI
Postato in data: 24 Ottobre 2008 alle 14:10
Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie, ha provato, o ha aperto se è un tecnico,,,, l'erogatore in questione?? e quindi ha un'opinione...

-------------
"e dico addio, a chi dimentica o ignora l'umilta!"



Risposte:
Postato da: rikyprr
Postato in data: 24 Ottobre 2008 alle 20:10
parli del coltri xtreme 110?
su di un mensile c'è la descrizione, ora te la posto..
Iperibilanciato a membrana, 2 uscite alta pressione 4 uscite bassa pressione,sistema secondo stadio bilanciato, controllo quantità aria erogata no , controllo sensibilità si.
Caratteristiche particolarei:
Sistema antifreeze a camera stagna. Connessione int e din, pistoncino di tenuta in tecnopolimeri, molla in acciaio inox.
Secondo stadio in policarbonato ad alta resistenza , ghiera in alluminio,leva di comando del flusso in acciaio inox, 2 valvole di scarico in silicone, frusta lunga 73cm, peso 256 grammi.
prezzo di listino € 229,20 (versione int); € 225,60 (versione din). Se qualcuno mi dice come posso postare la foto la inserisco...
comunque se vai qui ci sono tutte le notizie che ti servono http://www.coltrisub.it/EQUIPMENT/ITA/04_REGULATORS/XTREME110/xtreme110.htm
è questo quello di cui parlavi?

-------------
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....


Postato da: persico66
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 08:24
Ciao
grazie,,, visto così il modello e il prezzo sono molto interessanti, si trova sui 150,00 scontato,,, il problema era capire se qualcuno lo ha come và.....


-------------
"e dico addio, a chi dimentica o ignora l'umilta!"


Postato da: rikyprr
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 12:58
penso che quasi nessuno compra erogatori coltri..poi speri di sbagliarmi..

-------------
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....



Stampa la pagina | Close Window