Stampa la pagina | Close Window

Un aiuto per la Fondazione Cetacea

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4510
Data di Stampa: 11 Giugno 2025 alle 07:57

Topic: Un aiuto per la Fondazione Cetacea
Postato da: Beatrice
soggetto: Un aiuto per la Fondazione Cetacea
Postato in data: 27 Dicembre 2007 alle 15:53
Tra le mie richieste sulla lista per Babbo Natale, quest'anno si trovava anche una richiesta d'aiuto per la
http://www.fondazionecetacea.org/ - Fondazione Cetacea .

Anche se Natale è già passato, l'aiuto è ancora necessario!
Dunque, per favore: se vi resta qualche riserva, dopo i "bagordi" natalizi, dopo le innumerevoli altre richieste di aiuto fattevi in questi giorni...
Il lavoro di questi ricercatori che si occupano professionalmente, ma anche con molti sacrifici, della fauna dell'Adriatico, potrebbe, altrimenti ... fermarsi ... dopo 20 anni ...

Grazie! E Buon Anno a voi tutti!

-------------
… as everyone knows, meditation and water are wedded for ever.
"Moby Dick"

Risposte:
Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 11 Gennaio 2008 alle 10:11
Grazie per la segnalazione, Beatrice.

Per il 2008 sto organizzando una serie di eventi legati al mare. Mi metterò sicuramente in contatto con la Fondazione per avere a disposizione materiale promozionale al fine da distribuirlo nel corso delle manifestazioni che abbiamo in programma a Venezia ed al Giglio.

Da cosa nasce cosa.

Ciao

David

-------------
davisub

Postato da: bluedepth
Postato in data: 13 Gennaio 2008 alle 15:12
Davide..
mi potresti spiegare (se è possibile saperlo) che tipo di eventi stai organizzando legati al mare? Sono sempre curioso per queste iniziative..
Grazie!

Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 13 Gennaio 2008 alle 21:07
Ciao Blue,
ti rispondo in MP poichè altrimenti vado in OT e devo tirarmi le orecchie da solo.

David

-------------
davisub

Stampa la pagina | Close Window