Stampa la pagina | Close Window

BORSE QUALE SCEGLIERE?

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3403
Data di Stampa: 12 Settembre 2024 alle 10:25


Topic: BORSE QUALE SCEGLIERE?
Postato da: fc75
soggetto: BORSE QUALE SCEGLIERE?
Postato in data: 25 Febbraio 2007 alle 16:10

Ciao a tutti..vorrei comprare una borsa e sono indeciso tra la CRESSi MOBY XL (circa 130 euro), la MARES TECHNOMAD 140 (circa 140)...

Qualcuno sa aiutarmi nella scelta, o consigliarmi qualcos'altro?Per la mares 140 non sono riuscito a trovare le dimensioni....
 



Risposte:
Postato da: wally
Postato in data: 26 Febbraio 2007 alle 11:57
a proposito di questo ho visto da decatlon una borsa molto interessante. molto solida e tutte le tasche pinne ecc sono all'interno e così con 1 lucchetto si chiude tutto e per i viaggi non è male. una cosa sola mi mette il dubbio, pesa 5 kg! il prezzo mi pare sui 100 euro con zainetto staccabile comepreso. almeno da visionare!


Postato da: salvox1pelo
Postato in data: 02 Marzo 2007 alle 08:56
Io ho la technomad 125 (80x50x28) che è già mooooolto ingombrante (e capiente) ma ha le tasche per le pinne esterne. La 140, immagino, è ancora più grande ma non ha le tasche esterne. Però 140 € mi sembra un buon prezzo.

-------------
Salvo



Stampa la pagina | Close Window