Stampa la pagina | Close Window

Djibouti

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3237
Data di Stampa: 21 Settembre 2024 alle 22:36


Topic: Djibouti
Postato da: elisa_c
soggetto: Djibouti
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 09:10
Salve ragazzi/e,
Qualcuno di voi è mai stato a Djibouti? Confused
Sapreste darmi qualche informazione/consiglio in merito?
 
Grazie a tutti e buona giornata!!!
Elisa



Risposte:
Postato da: nucciodiver
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:14
Ciao Elisa, questa estate ho incontrato un ragazzo che ha fatto una crociera a Djibouti la scorsa primavera.
Mi ha raccontato di posti affascinanti a terra, di un paio di incontri ravvicinati con lo squalo balena, ma oltre a questo nient'altro. Barriera corallina pressochè spoglia, poco colore, pochi coralli molli e poco pesce di barriera nei pressi dei reefs.
Era uno che ha viaggiato molto, quindi magari anche piuttosto esigente, di più però non saprei dirti.
Un saluto


-------------
Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."



Postato da: elisa_c
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 19:10
Grazie per la risposta Francesco!!!
Molto gentile!!
Saluti,
Elisa


Postato da: rayworld57
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 22:38
Ciao, una mia carissima amica è appena tornata, c'era per Natale, ho visto foto e video...a parte gli incontri con lo squalo balena(come se fosse poco...)
non mi è sembrato un gran che, come ha già detto Francesco, in più, forse per il periodo, c'era anche poca visibilità. Ma non dovevi andare in Oman?...
Ero quasi convinto anch'io...
Ora mi sto informando per le Filippine, ci sono delle interessantissime offerte
Ciao Raimondo


-------------
esisterà sempre un eschimese che vorrà insegnare ad un africano come ci si ripara dai colpi di sole...


Postato da: nucciodiver
Postato in data: 17 Gennaio 2007 alle 17:24
Postato originariamente da rayworld57


(....) Ora mi sto informando per le Filippine, ci sono delle interessantissime offerte (....)
 
Filippine ?  Se risolvo alcuni inghippi sul lavoro, avrei più di una mezza idea per fine Febbraio, Malboal, Sampaguita Resort.  Me ne hanno parlato molto bene dei miei amici.


-------------
Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."



Postato da: elisa_c
Postato in data: 17 Gennaio 2007 alle 20:29
Postato originariamente da rayworld57

Ciao, una mia carissima amica è appena tornata, c'era per Natale, ho visto foto e video...a parte gli incontri con lo squalo balena(come se fosse poco...)
non mi è sembrato un gran che, come ha già detto Francesco, in più, forse per il periodo, c'era anche poca visibilità. Ma non dovevi andare in Oman?...
Ero quasi convinto anch'io...
Ora mi sto informando per le Filippine, ci sono delle interessantissime offerte
Ciao Raimondo
 
Ciao Raimondo,
La mia era una curiosità, programmo le mie future uscite e metto in lista i posti che voi di MM mi raccomandate... Big smileBig smileBig smile
 
Comunque, riguardo l'Oman, abbiamo avuto una brutta sorpresa dall'agenzia, ci hanno spostato la settimana a quella dopo x problemi di gestione diving e il 75% delle persone hanno problemi di ferie...
In più si erano dimenticati di metterci nel preventivo 120,00 € di tasse aeroportuali... e dire a 30 persone di tirarli fuori perchè l'agenzia se li era dimenticati non è carino!!!! Dead
 
Spero che comunque vada tutto per il meglio... se mi saltano le vacanze di marzo sono rovinata!!!! Ouch Confused Cry
 
Grazie per le info su Djibouti, sembra che sia il posto per chi ha come obbiettivo lo squalo balena!!!
 
Filippine?
Dove di preciso?
 
Saluti,
Elisa
 
 


Postato da: rayworld57
Postato in data: 17 Gennaio 2007 alle 23:22
Ciao a tutti...hanno parlato anche a me molto bene del Sampaguita resort, ma anche di Puerto Galera...sto valutando, forse bellissima sarebbe una crociera, ma nel nostro gruppetto ci sarebbe gente che non si immergeCensored...che vivranno a fare????????????????????Big smile
Chi c'è stato? Com'è la visibilità in questo periodo?
Cosa consigliate gente?????Mi piacerebbe tornare a casa con qualche foto dignitosaBig smile
Ciao a tutti, Raimondo


-------------
esisterà sempre un eschimese che vorrà insegnare ad un africano come ci si ripara dai colpi di sole...



Stampa la pagina | Close Window