Stampa la pagina | Close Window

informazione su bagaglio a mano

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3033
Data di Stampa: 12 Luglio 2025 alle 20:05

Topic: informazione su bagaglio a mano
Postato da: NICO
soggetto: informazione su bagaglio a mano
Postato in data: 12 Novembre 2006 alle 21:39
    e' possibile che la mia torcia non possa portarla con il bagaglio a mano ,con il computer e ergatore?

Risposte:
Postato da: subpoto
Postato in data: 12 Novembre 2006 alle 23:29

Ciao Nico,

per regolamento del traffico aereo devi portarla senza batterie inserite, se è una torcia ricaricabile devi togliere la lampadina.Fatto ciò dovresti poterla portare.

-------------
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)

Sandro

Postato da: leo'sub
Postato in data: 13 Novembre 2006 alle 10:53
esatto,

se riesci a tenere separata la testa dal pacco batterie (per evitare accensioni non desiderate) non dovresti avere problemi

la regola e' valida anche per il bagaglio imbarcato
in quanto con il calore sviluppato le torce possono generare incendi !!

-------------
Leo.

il mio nuovo sito....
www.photographando.it/leo

Postato da: nucciodiver
Postato in data: 13 Novembre 2006 alle 15:21
Dopo che una volta, in occasione di un viaggio alle Maldive, la dovetti consegnare all'equipaggio per poi ritirarla una volta a Male, adesso anch'io separo batterie e lampadina e la metto nel bagaglio in stiva.
Mai più avuto problemi.

-------------
Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."

Postato da: NICO
Postato in data: 13 Novembre 2006 alle 21:35
la mia non e' ricaricabile --e una ottima torcia non piu in commercio da 30 watt--praticamente indistruttibile--mettero' anche io tutto in stiva anche se i torciono a -40 andranno molto giu' di potenza--- ne comprero' all'aeroporto ----quelli come dicono loro-ENAC- sono sterilizzati e con il sacchetto duty posso portarle a bordo---ma io 5 torcioni nel bagaglio a mano me li porto lo stesso--me li sequestreranno -in ogni caso la torcia-sub e smontata

Stampa la pagina | Close Window