Stampa la pagina | Close Window

Manutenzione NIKONOS a Napoli e dintorni...

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Tradizionale
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la fotografia subacquea tradizionale, scambio di conoscenze, richieste, spiegazioni ed opinioni su tecniche ed attrezzature.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=89
Data di Stampa: 27 Luglio 2024 alle 11:10


Topic: Manutenzione NIKONOS a Napoli e dintorni...
Postato da: Berseker
soggetto: Manutenzione NIKONOS a Napoli e dintorni...
Postato in data: 04 Dicembre 2002 alle 18:23
Qualcuno conosce il numero di telefono o l'indirizzo di un laboratorio o negozio che effettui manutenzione e test su apparecchi Nikonos e fotosub in generale in zona di Napoli??Se poi indicativamente mi sapesse dire qualcosa in merito anche ai prezzi...In alternativa secondo le vostre esperienze dove mi consigliereste di rivolgermi??Vorrei far sostituire tutti gli oring non sostituibili da utente alla mia nikonos perché ha gia qualche annetto e viaggi sulle spalle e mi dispiarebbe vederla allagarsi...

Grazie Dario.



Risposte:
Postato da: sestocont
Postato in data: 04 Dicembre 2002 alle 23:18
A Napoli non ne conosco. Sento ben parlare di Equipe Sub di Roma il sito se non ricordo male è www.equipesub.it oppure molto bravo è Fotosub GM di Cesena (www.fotosubgm.it)

Ciao,
Cristian.


Postato da: Berseker
Postato in data: 04 Dicembre 2002 alle 23:25
Grazie, anche io avevo sentito parlare bene, anche in zona, di equipesub oh già visto il loro sito, hanno una bacheca degli annunci molto funzionante e penso che se nn troverò nulla per la zona mi rivolgerò a loro...

Dario
quote:

A Napoli non ne conosco. Sento ben parlare di Equipe Sub di Roma il sito se non ricordo male è www.equipesub.it oppure molto bravo è Fotosub GM di Cesena (www.fotosubgm.it)

Ciao,
Cristian.



Postato da: Raoul
Postato in data: 05 Dicembre 2002 alle 12:09
ti confermo che equipe è competente e abbastanza abbordabile come prezzi. non basarti sulla bacheca del sito spesso ha cose "fulmine" che non compaiono (io ho comprato un flash ikelite al volo).

Raoul


Postato da: Berseker
Postato in data: 05 Dicembre 2002 alle 15:33
Grazie per la conferma...

Dario

quote:

ti confermo che equipe è competente e abbastanza abbordabile come prezzi. non basarti sulla bacheca del sito spesso ha cose "fulmine" che non compaiono (io ho comprato un flash ikelite al volo).

Raoul



Postato da: car.imb
Postato in data: 17 Settembre 2003 alle 21:48

 

Foto Sub GM ha chiuso

Ciao

Postato originariamente da sestocont

A Napoli non ne conosco. Sento ben parlare di Equipe Sub di Roma il sito se non ricordo male è www.equipesub.it oppure molto bravo è Fotosub GM di Cesena (www.fotosubgm.it)

Ciao,
Cristian.




Stampa la pagina | Close Window