Stampa la pagina | Close Window

Derawan Sangalaki Maratua e Kakaban

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1092
Data di Stampa: 27 Luglio 2024 alle 02:41


Topic: Derawan Sangalaki Maratua e Kakaban
Postato da: Ce77
soggetto: Derawan Sangalaki Maratua e Kakaban
Postato in data: 14 Aprile 2005 alle 17:18

Buongiorno a tutti,

dovendo organizzare il viaggio per agosto spesso vengo a chiedervi consiglio e oggi è una delle tante volte.

ho scoperto questi luoghi (Derawan Sangalaki Maratua e Kakaban) del borneo indonesiano che non avevo mai sentito nominare malgrado vi sia andato molto vicino, qualcuno sa dirmi se vale realmente la pena di farvi 36/38 ore di viaggio per raggiungere questi presunti paradisi?

P.s. non sono un tipo da macro...................

Grazie a tutti

 



-------------
Cesare



Risposte:
Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 14 Aprile 2005 alle 22:23

Ciao, se hai bisogno di notizie ti basta usare la parola Sangalaki e internet ti fornisce almeno 200 links riguardanti l'area suddetta, incluso Derawan, etc. Se non sei tipo da macro ti posso dire che Sangalaki è una zona dove le mante si radunano a migliaia, e la zona è famosa proprio per questo. Io stesso sto programmando un giro da quelle parti, proprio per questo motivo.

Ciao.

David 



-------------
davisub


Postato da: Ce77
Postato in data: 15 Aprile 2005 alle 08:18

Ciao David ti ringrazio ed infatti ho già letto numerose pagine a riguardo però sai com'è................... l'oppinione diretta di chi c'è stato è sempre meglio delle pagine riportanti articoli o pubblicità......................... infatti l'unica storia di vita vissuta che ho trovato era contenta della vacanza ma non entusiasta, (a sangalaki aha visto solo una manta per esempio).

Grazie ancora e allora buon viaggio, chissà magari ci incontreremo in quei paradisi

Cesare



-------------
Cesare



Stampa la pagina | Close Window