Stampa la pagina | Close Window

Brevetto a Marsa alam !?

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5126
Data di Stampa: 14 Settembre 2024 alle 21:16


Topic: Brevetto a Marsa alam !?
Postato da: nicrosoft
soggetto: Brevetto a Marsa alam !?
Postato in data: 06 Agosto 2008 alle 17:07
Salve a tutti... fra qualche giorno andrò in ferie: destinazione mar rosso, precisamente marsa alam...subito appena guardato il depliant, mi è balzato all'occhio l'opportunità di fare il corso per sub fino ad arrivare al brevetto tanto sognato , il corso dovrebbe costare attorno ai 300€, la cosa sarebbe anche fattibile, ma chiedendo consigli a gente più esperta sul corso mi sono sentito messo in guardia in quanto il corso di sub per una sola settimana non ti garantiva di certo una base solida o quantomeno affidabile, quindi venendo subito al dunque non vorrei essere tanto preso dall'entusiasmo di fare questo brevetto per poi non ritrovarmi niente se non un pezzo di carta, vi chiedo dunque consiglio se posso fidarmi e spendere tranquillamente 300€(che comunque per un ragazzo non sono pochi) oppure aspettare i 18anni e farlo magari spendendo ancora di più ma avendo sicuramente più garanzie! aspettando le vostre risposte vi ringrazio in anticipo
    

-------------
Il mare unisce i paesi che separa



Stampa la pagina | Close Window