Stampa la pagina | Close Window

consiglio attrezzatura..

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5686
Data di Stampa: 24 Ottobre 2024 alle 16:42


Topic: consiglio attrezzatura..
Postato da: White shark
soggetto: consiglio attrezzatura..
Postato in data: 09 Marzo 2009 alle 12:35
    Ciao a tutti,sto conseguendo il brevetto Anis OWD e inaspettatamente ieri mio zio,che non pratica più l'attività,mi ha regalato la sua attrezzatura.Si tratta di un gav Free Shark HI PRO MAX,un erogatore primo stadio mares mr22,secondo stadio AbYss(quello a turbina,credo si chiami "original")e octopus mares proton,e per ultimo un computer Suunto Cobra.Visto che sono un super principiante in materia di subacquea,qualcuno sa dirmi nello specifico che tipo di attrezzatura sia,se buona,affidabile,resistente,tecnica..
Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi darete!ciao



Risposte:
Postato da: miki68
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 16:36
Prima di immergerti fai revisionare il gruppo erogatore,  accertati che il gav non abbia perdite, controlla che il computer non abbia bisogno di cambiare la batteria. Per il resto cosa vuoi che ti dica, gratis et amore dei ha i pezzi dell'attrezzatura che hanno il costo più alto....cosa vuoi di più?



Stampa la pagina | Close Window