Stampa la pagina | Close Window

olympus 725sw problemi

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5048
Data di Stampa: 30 Settembre 2024 alle 15:25


Topic: olympus 725sw problemi
Postato da: pulcy
soggetto: olympus 725sw problemi
Postato in data: 22 Giugno 2008 alle 11:42
ciao volevo rendervi partecipi di una mia disavventura avuta con una olympus 725 sw macchina digitale ottima sia per le foto normali ma soprattutto per le foto subacque usata nell'oceano indiano per fotografare la bellissima barriere delle mauritius nel mitico mar rosso,nello scoprire i vari pesci variopinti e nell'inseguimento di una bellissima tartaruga!!!e purtroppo poi capirete nella baia di akumal messico dove le tartarughe sono li che vi aspettano per fare bellissime passeggiate insieme a loro mente mengiano e indisturbate vi portano a salutare i grandissimi e inquetanti barracuda!!!!!scusate mi sono perso ma a pensare alle bellezze marine!!!!il problema consiste che purtroppo mi e' entrata dell'acqua nella mia compagna di avventure provocandone la rottura,ma non doveva essere subacquea fino a 5 metri!!!!quindi siccome l'ho sempre tunuta maniacalmente e soprattutto controllata prima di entrare in acqua mi domando da dove possa essere entrata!!!tornato dalle ferie il mio amico tornato anche lui dalle ferie mi dice che anche la sua purtroppo il primo giorno di snorkeling stesso problema acqua nella fotocamera!!!!quindi mi chiedevo se a qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con un'olympus della serie sw???fortunatamente l'olympus grazie ad un eccellente servizio del negozio dove l'ho comprata ma l'ha cambiata con una addirittura 1030sw speriamo bene a settembre quando entra in acqua!!!Shockedaspetto notizie su come vi trovate con queste bellissime digitali!! ciao robyEmbarrassed



Risposte:
Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 22 Giugno 2008 alle 19:15
Scusa la domanda, Pulcy, ma stai parlando di una compatta utilizzata senza scafandro?

David

-------------
davisub


Postato da: pulcy
Postato in data: 22 Giugno 2008 alle 19:23
si la uso solo per fare snorkeling quindi la profondita' massima raggiunta e' al massimo qualche metro in apnea per poco tempo.



Stampa la pagina | Close Window