Stampa la pagina | Close Window

antropizzazione e caretta caretta

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Biologia Marina
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la biologia marina, scambio di conoscenze, richieste e spiegazioni. Un luogo d'incontro per gli appassionati ed i curiosi!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2390
Data di Stampa: 09 Ottobre 2024 alle 16:28


Topic: antropizzazione e caretta caretta
Postato da: stefania86
soggetto: antropizzazione e caretta caretta
Postato in data: 20 Maggio 2006 alle 21:21

ciao a tutti sono Stefania una studentessa di bio marina di trapani.

Devo preparare una tesina per un esame e nn so bene come orientarmi, aida già mi ha dato un grande aiuto e se qulcuno di voi vuole darmi qualche altro consiglio ve ne sarei veramente grata.

Il titolo della tesina è: l'effetto dell'antropizzazione sui siti di nidificazione della caretta caretta.

Grazie della vostra attenzione e tanti saluti e baci alla grande aida



-------------
stefi



Risposte:
Postato da: will.I.am
Postato in data: 21 Maggio 2006 alle 00:22
Potresti mandare una mail alla necton http://www.necton.it - www.necton.it . Loro sicuramente ti sapranno aiutare

-------------
Ciao

William


Postato da: stefania86
Postato in data: 21 Maggio 2006 alle 02:42
grazie per la dritta vedrò di mandargli al + presto la mail

-------------
stefi


Postato da: will.I.am
Postato in data: 21 Maggio 2006 alle 12:13
Oppure vai qui http://www.lampedusa.cc/ - http://www.lampedusa.cc/

-------------
Ciao

William


Postato da: biolokitamarina
Postato in data: 25 Maggio 2006 alle 04:28
devo controllare forse ho qualche pdf solo che in spagnolo o inglese

-------------
Roberta
Biologa Marina

La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau


Postato da: Paila
Postato in data: 25 Maggio 2006 alle 16:18
ciao aida,