Stampa la pagina | Close Window

Info per Agosto al Ventaclub di Marsa Alam

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3845
Data di Stampa: 19 Agosto 2024 alle 01:04


Topic: Info per Agosto al Ventaclub di Marsa Alam
Postato da: aleilmozzo
soggetto: Info per Agosto al Ventaclub di Marsa Alam
Postato in data: 28 Giugno 2007 alle 10:45
Salve a tutti,
la seconda metà di agosto vado con la mia compagna al Ventaclub di Marsa Alam.
E' la prima volta che vado all'estero per immersioni e volevo sapere, se qualcuno è già stato a questo ventaclub e relativi consigli/impressioni di viaggio.
Ho letto altri topics ma non mi sembra ci siano info su quello che cerco.
Un saluto ed un grazie in anticipo a tutti....
buone bolle da AleilmozzoSmile


-------------
Ale il Mozzo



Risposte:
Postato da: alexa
Postato in data: 25 Luglio 2007 alle 00:03
Vai tranquillo! Ti troverai benissimo con i ragazzi del ventadiving di Marsa Alam!
Approfitto per fargli un saluto speciale (se ti ricordi digli che li saluta Alessandra) ad Amir, Michael, Mido, Mustafa, Fabrizio e gli altri!
Io ci sono stata dal 07/07/2007 al 14/07/2007 e lì ho preso il brevetto OWD PADI! Un'esperienza fantastica!
Se potessi ci tornerei di corsa...
Buona vacanza!!!   


Postato da: aleilmozzo
Postato in data: 25 Luglio 2007 alle 08:50
Grazie Alexa, sono contento di trovare una buona organizzazione e stai sicura che gli porterò i tuoi saluti.
 
Come sono i punti di immersione? Si prendono "pacchetti" di immersioni o è più semplicemente da prenotare singolarmente?
Il villaggio è buono anche per chi non fa specificatamente immersioni?
 
Grazie mille ancora Wink


-------------
Ale il Mozzo


Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 25 Luglio 2007 alle 10:34
Postato originariamente da aleilmozzo

la seconda metà di agosto vado con la mia compagna al Ventaclub di Marsa Alam.


Eh... ROBA DA RICCHI!!!! LOL LOL LOL LOL

Ciao Ale, ci sentiamo vie brevi per il baule (dovrebbe atterrare il 27 a Fiumicino, come sai io sarò al mare; lo vai a ritirare tu?).

NON lo portare in mar Rosso che te lo spaccano subito durante il trasporto.

Andrea


-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)


Postato da: aleilmozzo
Postato in data: 25 Luglio 2007 alle 12:23
Grazie Andrea, ti chiamo dopo pranzo che ho un minuto libero, altro che ricchi........qui si spala, mannaggia !!!!!!!!!!!!!!Cry
Un salutone


-------------
Ale il Mozzo


Postato da: alexa
Postato in data: 26 Luglio 2007 alle 22:35
I vari punti di immersione sono prenotabili singolarmente. Ce ne sono molti e di vari livelli. Forse è possibile pure prenotare dei "pacchetti" ma non ne sono sicura. Comunque tutto dipende da quante persone si prenotano...
E' possibile anche andare ad Elphistone, sicuramente la più famosa, dove si possono (se hai fortuna... dipende dai punti di vista..) incontrare gli squali!
Il villaggio va benissimo anche per chi non è interessato alle immersioni e magari vuole fare solo un pò di snorkeling o seguire le varie attività che organizzano i ragazzi dell'animazione (davvero molto simpatici). E comunque non sono invadenti.. se vuoi partecipi, altrimenti stai per i cavoli tuoi...
Sicuramente vi troverete benissimo!
Poi magari fammi sapere com'è andata...



Stampa la pagina | Close Window