Stampa la pagina | Close Window

...che dire?

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2547
Data di Stampa: 27 Ottobre 2024 alle 23:40


Topic: ...che dire?
Postato da: babilonia
soggetto: ...che dire?
Postato in data: 26 Giugno 2006 alle 15:16

Ciao a tutti!

Mi trovo qui per puro caso. Cercavo, con un motore di ricerca, notizie sulle conseguenze mortali che può provocare un pesce apparentemente innocuo come la manta (almeno io credevo fosse innocuo, oggi leggo della morte di un adolescente) Ermm ed ho trovato voi.
Mi ha appassionato leggervi, ma credo che mi limiterò a quello, dato che il mio rapporto con il mare è puramente platonico, lo adoro e nella stessa misura lo temo, quindi sarò un utente fine a se stesso, insomma zero contributi! LOL 
Buona estate e felici immersioni a tutti!
Debora



Risposte:
Postato da: leo'sub
Postato in data: 26 Giugno 2006 alle 16:04
ciao Debora  benvenuta tra noi....

leggi pure con tranquillita'  ma appena migliorerai il tuo rapporto
con lo splendido mare (leggendoci ti accorgerai che non bisogna avere paura  ma solo attenzione e rispetto)  faccelo sapere...

ciao

leo


-------------
Leo.

il mio nuovo sito....
www.photographando.it/leo


Postato da: babilonia
Postato in data: 26 Giugno 2006 alle 16:23
Grazie per il benvenuto Leo, sei gentile e anche abbastanza ottimista devo dire!
Mio marito ha tentato molte volte di farmi avvicinare al mare e al suo meraviglioso mondo sommerso, ho anche provato la sua attrezzatura subacquea (intendo bombole, jacket ecc ecc) anni fa... ma mai sono riuscita a superare questo "blocco"... ti farò sapere comunque...
p.s. mi piacerebbe sapere dove si trova il tasto per modificare un messaggio, volevo correggere una cosina... (innocuo scritto erroneamente con "q")
 
p.s. aggiornato: stupidona!! Sorry, ho già trovato il tasto agognato!
 
Ciaooo
Debora


Postato da: ilariasd
Postato in data: 26 Giugno 2006 alle 17:41
Ciao!
Spero che a forza di leggerci ti venga voglia di riprovare ad avvicinarti a questo fantastico mondo!
Ilaria


Postato da: babilonia
Postato in data: 27 Giugno 2006 alle 13:25
Ciao Ilaria!
La voglia di riprovare non manca, anzi ti dirò... mi sono ripromessa di farlo alla prossima occasione utile.
Vincere, vincere, vincere! Smile 
 
Debora


Postato da: ilariasd
Postato in data: 27 Giugno 2006 alle 14:34
Bene! Sono contenta! Naturalmente poi ci dovrai raccontare tutte le tue sensazioni!
 
Ilaria


Postato da: danielina
Postato in data: 23 Luglio 2006 alle 19:55
Ciao Debora! Ti fa proprio paura il mare, come elemento, oppure quello che ti impaurisce è il fatto di essere sott'acqua? In ogni caso spero riuscirai presto a godere delle incredibili emozioni che regala il mare... io ogni volta che scendo mi sento un essere privilegiato, a poter galleggiare in mezzo ai pesci, a poterli osservare nel loro ambiente, a poterli (talvolta!) avvicinare... se non avessi un manometro credo potrei scordarmi di risalire :-D


Postato da: maxsqualo
Postato in data: 04 Agosto 2006 alle 20:01
benvenuta debora anche da parte mia



Stampa la pagina | Close Window