Stampa la pagina | Close Window

Olympus E-500 vs. E-300 e... scanfandri

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1810
Data di Stampa: 20 Novembre 2024 alle 09:31

Topic: Olympus E-500 vs. E-300 e... scanfandri
Postato da: Alessandro69
soggetto: Olympus E-500 vs. E-300 e... scanfandri
Postato in data: 24 Novembre 2005 alle 13:15

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento:

mi chiamo Alessandro e sono un appassionato di subacquea che vorrebbe acquistare la prima attrezzatura fotografica digitale. Ora, dal momento che sarei intenzionato per una macchina da usare anche fuori dall'acqua, vorrei prendere la E-500 (della quale, però, al momento non esistono custodie, salvo l'annuncio di Ikelite per dicembre prossimo).

I quesiti sono i seguenti:

Vorrei sapere da chi ha già questa macchina, o la E-300 (della quale esiste lo scafandro sia Oly che Ikelite), come si trova, se ci sono miglioramenti sulla E-500, ed in caso positivo... PERCHE' Pixmania vende la E-500 a meno della E-300, a parità di kit (e non poco meno).

Se non chiedo troppo, mi farebbe piacere avere anche un riscontro sulla scelta della macchina (rapporto qualità/prezzo e qualitativo in genere) e se ci sarebbe qualcosa di meglio, magari a costi più abbordabili.

Ciao a tutti,

Alessandro.

Stampa la pagina | Close Window