Stampa la pagina | Close Window

aladin tec

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3668
Data di Stampa: 10 Agosto 2024 alle 09:33


Topic: aladin tec
Postato da: simand18
soggetto: aladin tec
Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 15:23
    Chiedo se qualcuno mi puo' aiutare a fare funzionare il mio aladin tec con il portatile win vista. Mi sspiego meglio: vorrei sapere se esiste una lista di IRDA compatibili con vista e contemporaneamente con SmarTRAK,
dovendone comprare uno.
Vi ringrazio anticipatamente.

P.S. tutti i suggerimenti in merito sono graditi.

-------------
Simand18



Risposte:
Postato da: simand18
Postato in data: 21 Maggio 2007 alle 22:48
problema risolto oggi

cioa a tutti. Se qualcuno avesse bisogno sono a disposizione


-------------
Simand18


Postato da: losfastidios
Postato in data: 07 Giugno 2007 alle 10:57
inanzitutto ciao a tutti
mi sono appena registrato al forum
ho regalato alla mia ragazza un aladin tec ma non riesco a trasferire le immersioni nel pc ho provato a scaricare l'ultima versione di smart track e ad aggiornare i driver della chiavetta usb-irda ma nulla da fare..
l'aladin tec và impostato in qulche maniera per effettuare il trasferimento o basta accenderlo nella schermata orologio???
attendo grazie mille

fabio


Postato da: bluedepth
Postato in data: 07 Giugno 2007 alle 13:28
Ciao Fabio!
ti rispondo subito.. intanto benvenuto al forum!
Io ho pure anche un Aladin Tec. Se il tuo e' nuovo mi auguro che non abbia problemi gia' adesso, ma non e' da escludere, mi spiego: gli Aladin Prime e Tec hanno un piccolo difetto di software nella comunicazione via Irda. Puo' succedere che non riesca piu' a dialogare con il pc. Anche il mio ha da qualche mese questo problema. In tal caso l'unica e' mandarlo all'assistenza in garanzia dove faranno un aggiornamento software e dovrebbe risolversi il problema.
Tale difetto e' stato risolto con le versioni successive.
In quanto a computer pero' devo dire che e' eccezzionale, funziona benissimo, preciso e chiaro.

Prima di fasciarti la testa pero' controlla:
-    di aver installato correttamente il programma, il riconoscimento del Tec e' immediato in caso.
-   se la tua porta Irda del pc dovesse essere a bassa velocita' dovrai di conseguenza configurare il Tec nel menu "SET 1 --> Irda --> Low"
-   prova a ruotarlo un poco davanti alla porta Irda del pc perche' magari il sensore infrarosso non e' perfettamente allineato!
Nel caso non cambiasse niente......assistenza e aggiornamento software....

Detto questo spero possa almeno esserti un po' d'aiuto!
Buona giornata e buone bolle!
Andrea


Postato da: grillo
Postato in data: 07 Giugno 2007 alle 21:38
ciao fabio, anch'io mi sono registrato al forum oggi e sono felicisimo se posso esserti d'aiuto. innanzitutto devo dirti che concordo  con andrea,  prova prima a ristallare il programma ed a muovare le porte. se non dovesse funzionare, comunque, per esperienza posso dirti che incotrerai massima disponibilità dalla famiglia scubapro. me capitata la stessa cosa.  
in cul* alla balena e buone bolle 


Postato da: fabio
Postato in data: 19 Settembre 2007 alle 22:10
Aggiungo la mia in ritardo, ma può essere sempre utile. Nei Tec, hanno montato una partita di porte IR difettosa e quindi non funziona o è soggetta a guastarsi. Il primo non ha mai funzionato, il secondo ha funzionato un mese, poi me lo hanno sostituito con un 2G tutto in garanzia. Qualche seccatura ma non male come assistenza


Postato da: losfastidios
Postato in data: 20 Settembre 2007 alle 06:30
ciao confermo..
ho mandato l'aladin tec in garanzia e con le sole spese di spedizione mi hanno mandato in sostituzione l'aladin tec 2g
per stavolta direi che mi è andata bene
grazie a tutti è stato grazie ai vostri consigli ClapClapClap
 
 
fabio


Postato da: massirota78
Postato in data: 28 Aprile 2009 alle 22:33
Ciao a tutti,ho un problema di compatibilità per quanto riguarda il software VI.0321 dello SMART TRAK.
Avendo acquistato un nuovo computer che ovviamente ha come sistma operativo WINDOWS VISTA,non riesco a configurare il software...............lo installa e poi lanciando il programma mi manda una notifica che dice :

PER PROSEGUIRE CON QUESTA OPERAZIONE SONO NECESSARI I DIRITTI DI AMMINISTRATORE DEL PC.
Durante l'installazione,non mi è stato richiesto nessun tipo di codice o numero di serie.
Se potete aiutarmi o indirizzarmi verso un software di aggiornamento,ve ne sarei grato.
Grazie anticipatamente

Massisub78

-------------
massisub78



Stampa la pagina | Close Window