Stampa la pagina | Close Window

Aladin air

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2561
Data di Stampa: 14 Luglio 2024 alle 12:36


Topic: Aladin air
Postato da: Rema
soggetto: Aladin air
Postato in data: 30 Giugno 2006 alle 12:16
Ho acquistato un aladin air su ebay dagli states e, sorpresa, il profondimetro è in piedi e la pressione in PSI. Non ditemi nulla che mi insulto già abbastanza da solo, ma fatemi solo sapere cosa bisogna fare per tornare alla metrica italiana (metri e bar).
Grazie
PS per la cronaca, almeno l'ho pagato poco... sigh!

-------------
Renato



Risposte:
Postato da: MarcoElba
Postato in data: 30 Giugno 2006 alle 14:33
Ciao,
cosa fare per agire sul computer in modo che visualizzi i dati con le unità di misura gradite non so suggerirlo, né so se è possibile.
Per convertire invece "offline" i valori ti suggerisco il seguente sito, dove c'è proprio tutto: http://www.themeter.net
Ciao,
Marco


-------------
Marco Sartore
Circolo Sub Teseo Tesei
Portoferraio - Isola d'Elba
marco.sartore@teseotesei.it


Postato da: salvox1pelo
Postato in data: 01 Luglio 2006 alle 01:59
Caro Renato,
Le impostazioni delle unità di misura dell'Aladin Air possono essere cambiate tramite il software opzionale "DataTalk" recuperabile tramite il sito Uwatec, come è descritto alla pagina 88 del manuale in lingua italiana del computer. Il software è compatibile a partire dalla versione 2.0
A presto...


-------------
Salvo


Postato da: superpolpo
Postato in data: 06 Luglio 2006 alle 14:12
Si ma ti serve anche l'apposito cavo ....


Postato da: Rema
Postato in data: 10 Luglio 2006 alle 16:52
Marco, Salvo, Superpolpo,
grazie per le vostre risposte. Ora è chiaro. Il software si trova sul sito della Uwatec, l'interfaccia èperò decisamente molto costosa (si parte dai 140 "euri") che mi sembrano uno spreco per fare solo una reimpostazione. Siete al corrente di qualcuno che faccia il servizio a pagamento, zona Milano/Lombardia?
 
Grazie davvero, ciao
Renato


-------------
Renato


Postato da: salvox1pelo
Postato in data: 11 Luglio 2006 alle 00:42
Fai un giro dei forum e vedi se qualcuno ti può prestare un'interfaccia. Se hai un amico rivenditore potrebbe farti usare l'interfaccia per una volta...

-------------
Salvo


Postato da: Rema
Postato in data: 19 Luglio 2006 alle 18:28
Davvero nessuno a Milano disposto ad affittarmi per mezz'ora il memo mouse? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
ciao
renato


-------------
Renato


Postato da: vincik
Postato in data: 19 Agosto 2006 alle 17:03
Smile Non so se hai gia rimediato, ma ti posso aiutare.
mailto:rongen@iol.it - rongen@iol.it



Stampa la pagina | Close Window