Stampa la pagina | Close Window

mi presento!

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5225
Data di Stampa: 05 Ottobre 2024 alle 21:28


Topic: mi presento!
Postato da: d_dolphin
soggetto: mi presento!
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 00:14
    ciao a tutti...mi presento.. sono deborah ho 35 anni abito a 20 km da milano e faccio le bolle da 3 anni anche se in realtà ho solo una cinquantina di immersioni all'attivo per via del mio lavoro...
il mio sogno è riuscire a nuotare con i delfini in mare aperto...(e chi non lo sogna?)
sabato parto e vado a trovare un'amico a trapani e poi farò tre giorni di bolle a marettimo..
da sola...
ecco credo di aver già parlato troppo..
a presto
D.

-------------
"comunque vada sarà un successo!!!"



Risposte:
Postato da: iacchetti
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 19:27
   Ciao deborah, benvenuta. Non preoccuparti sei nella media, 3 anni 50 immersioni non sono poche. Dove ti immergi di solito? Immagino in Liguria?


Postato da: d_dolphin
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 22:55
    ciao...no in liguria solo 2 volte...io soffro il freddo e non ho la stagna ma solo la 5 + 5... mi sono immersa sempre a sharm....adesso provo la sicilia...x cambiare un po'...
forse se avessi un gruppo andrei più volentieri in liguria ma da sola ...
grazie del benvenuto
a presto

-------------
"comunque vada sarà un successo!!!"


Postato da: Mekky dolphin
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 00:02
wow marettimo che bello! scusa se te lo chiedo se vedi dei ragazzi gli dice che li saluta Sara xD vabbe benvenuto io appunto sono Sara visto che vai a marettimo ti dico che secondo me è l'isola più bella del mondo! non so se ne avete mai sentito parlare ma io faccio parte del progetto marinando! a linea blu ne parlano spesso...^^ infatti scriviamo poesie sul mare e cerchiamo di comunicare verso esso...io e mia madre ci immergeremo questo anno a sharm non vedo l'ora!^^

-------------
W io e le mie BF!



Stampa la pagina | Close Window