Stampa la pagina | Close Window

Rieccomi!!!

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2846
Data di Stampa: 23 Settembre 2024 alle 19:17


Topic: Rieccomi!!!
Postato da: Pamy_82
soggetto: Rieccomi!!!
Postato in data: 24 Settembre 2006 alle 19:47

Grazie per il benvenuto!!!

Che dire !! Inizia per me, con l'iscrizione all'università, un'avventura e un sfida, come ho già detto. La facoltà che ho scelto è scienze ambientali a indirizzo marino..a Civitavecchia.
Una sfida perchè io in realtà già faccio un lavoro che con il mare non c'entra niente...mi ci sono trovata dentro...ma da un annetto a questa parte sentivo un senso di disagio e insoddisfazione che non riuscivo a definire...
Posso dire che oggi è definito quel senso di insoddisfazione e totale mancanza "d'aria"...non stavo semplicemente seguendo le mie aspirazioni e i miei sogni...
Così la sfida che oggi ho intrapreso è resistere con il mio lavoro (io sono un geometra che svolge la libera professione) e riprendere gli studi delle scienze così come scelsi a 19 anni, appena diplomata, iscrivendomi a scienze biologiche...che poi per vari motivi ho lasciato...
Adoro il mare...appena posso fuggo su una qualsiasi spiaggia o lungomare a passeggiare e a rilassarmi anche per ore...e devo dire che ho ritrovato entusiasmo e serenità con la scelta di riprendere a studiare...è un impegno che non mi spaventa!!!...non è mai troppo tardi per ritrovarsi...no?!? Wink
 
Un saluto a tutti e a presto!!!
Pamela



Risposte:
Postato da: stellinamare200
Postato in data: 24 Settembre 2006 alle 19:54
Sono felicissima per te!!!
Passione,volontà, determinazione ed organizzazione!!!
Vedrai che ce la farai! Anch'io ho fatto come te!
In gamba!
Aida


-------------
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001


Postato da: stellaria
Postato in data: 25 Settembre 2006 alle 10:28
Certo che non è mai troppo tardi!! E poi quando il mare chiama non si può fare altro che rispondere!!
In bocca al lupo!
Elisa



Stampa la pagina | Close Window