Stampa la pagina | Close Window

AGOSTO ISOLA D’ELBA

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Last Minute e non solo...
Descrizione del forum: Hai organizzato un viaggio e cerchi compagni d'immersione appassionati come te? Cosa aspetti ad invitarci? :)
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=532
Data di Stampa: 25 Giugno 2024 alle 16:02


Topic: AGOSTO ISOLA D’ELBA
Postato da: dolphinait
soggetto: AGOSTO ISOLA D’ELBA
Postato in data: 29 Giugno 2004 alle 22:28
Ciao non hai ancora deciso dove passare le tue ferie ad agosto e hai una gran voglia di sputare bolle Scuba ?
Se vuoi ti posso consigliare una bella Crociera attorno all'Isola d'Elba in una goletta in legno, se il vento lo permette si può anche veleggiare!!!
E' una goletta di 20 metri in legno con 3 cabine doppie, 1 da 4 persone e 2 bagni.
Una settimana in barca, con vitto alloggio (pranzo, cena, bevande) immersioni illimitate (bombole e zavorra a bordo) € 750
Si sei interessato scrivimi pure.
Ciaoooooooooooo LAURA
ciao


-------------
LE COSE PIù BELLE NON STANNO Nè IN CIELO Nè IN TERRRA....



Risposte:
Postato da: roby04
Postato in data: 30 Giugno 2004 alle 18:46
ciao, mi pare una ottima proposta ma x un single c'è la cabina singola? grazoe e ciao roby


Postato da: dolphinait
Postato in data: 01 Luglio 2004 alle 17:46

Ciao Roby, non preoccuparti non c'è nessun problema se sei single, ci caita molto spesso di imbarcare single di entranbe i sessi... Tranquilla se proprio non ha la camera tutta per te al massimo la dividerai con un'altra ragazza: le camere sono doppie con cuccette separate. E poi come vedrai la camera serve solo a daormire in quanto c'è un ampio prendisole dove in estate abitualmente gli ospiti adorano dormire sotto le stelle.

Per qualsiasi altra info sono a tua disposizione.

Ciao Laura



-------------
LE COSE PIù BELLE NON STANNO Nè IN CIELO Nè IN TERRRA....


Postato da: roby04
Postato in data: 01 Luglio 2004 alle 19:10
ciao....innanzitutto sono un maschietto....quindi mi piacerebbe l'idea di divedere la cabina con un'altra ragazza....anzi comincia ad essere proprio un punto inamovibile affinchè mi possa aggregare con voi....scherzo eh...grazie per la tua precisazione e ne terrò conto...è una esperienza che mi piacerebbe fare quella della crociera con immersioni....ah a proposito sono un OWD abbastanza inesperto: ci sono problemi? ciao ROBERTO....a scanzo di equivoci...


Postato da: pisu
Postato in data: 02 Luglio 2004 alle 11:17
ma in che periodo di agosto?


Postato da: dolphinait
Postato in data: 03 Luglio 2004 alle 10:23

Ciao Roberto, ogni esigenza cerchiamo di soddiffarla!!! Perciò... tranquillo!!! Non c'è problema se hai poca esperienza intanto siamo in 3 istruttori a bordo proprio per accontentare tutti e poi l'Elba è bella perchè ogni punto d'immersione può essere fatto sia dai meno esperti che dai più esperti. Altro vantaggio di un'isola è quello che se c'è brutto tempo da una parte si gira dall'altra.

Ciaoooooooooooooooooooooooo ROBERTOOOOOOOOOOOOOO a scanso di equivoci!!!

Laura



-------------
LE COSE PIù BELLE NON STANNO Nè IN CIELO Nè IN TERRRA....


Postato da: dolphinait
Postato in data: 03 Luglio 2004 alle 10:26

Ciao Pisu come settimane libere ho posto dal 1 al 7, dal 14 al 21 e dal 21 al 28.

Ciao LAURA



-------------
LE COSE PIù BELLE NON STANNO Nè IN CIELO Nè IN TERRRA....


Postato da: roby04
Postato in data: 05 Luglio 2004 alle 12:09
ciao Laura potrebbe allettarmi, il periodo dal 21 al 28 (agosto vero?) mi potresti dare maggiori ragguagli?


Postato da: Angelo
Postato in data: 02 Agosto 2004 alle 19:06
Scusa Laura ma dove ti contatto?


Postato da: dolphinait
Postato in data: 07 Agosto 2004 alle 18:35

Ciao Ora sono in barca quindi internet è difficile usarlo, vi lascio perciò il cell se siete interessati 338 9383794

CIAOOOOOOOO LAURA



-------------
LE COSE PIù BELLE NON STANNO Nè IN CIELO Nè IN TERRRA....



Stampa la pagina | Close Window