Stampa la pagina | Close Window

Cressi Medas o Mares Thermic???

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2296
Data di Stampa: 07 Settembre 2024 alle 04:17


Topic: Cressi Medas o Mares Thermic???
Postato da: beppemaradona
soggetto: Cressi Medas o Mares Thermic???
Postato in data: 20 Aprile 2006 alle 03:05

Ciao ragazzi, mi trovo davanti all'acquisto della prima muta umida 5mm, ero indirizzato ad una tra le seguenti 2 mute che vi elenco:          ;           ;          Cressi Medas                                                                                                Mares Thermic

Le ho provate entrambe e la Cressi risulta + avvolgente e forse + morbida, la Mares invece mi fa una piega tra la spalla ed il pettorale ma allo stesso tempo risulta +  coibente avendo una salopette + alta, con spallacci + larghi e colletto + coprente.

Praticamente della Mares mi piace molto la salopette, mentre della cressi preferisco la giacca, secondo me più avvolgente.

Secondo voi, quale scegliere, sapete qualcosa sulla qualità dei materiali di entrambe le mute???

Grazie in anticipo



-------------
Grazie
Beppe



Risposte:
Postato da: maxsqualo
Postato in data: 20 Aprile 2006 alle 19:10
caro beppe secondo me le cressi hanno una vestibilita migliore comunque ti consilio di acqistare una semistagna si lo so il prezzo non e uguale ma calcola che la semistagna la usi tutto l'anno mentre la umida la solo 4 o 5 mesi. io ho una cressi ice ed e fantastica. saluti da max



Stampa la pagina | Close Window