Stampa la pagina | Close Window

help

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2498
Data di Stampa: 07 Settembre 2024 alle 14:37


Topic: help
Postato da: tata
soggetto: help
Postato in data: 17 Giugno 2006 alle 01:17
salve ragazzi solo voi potete darmi una mano sono agli ultimi esami di scienze biologiche vecchio ordinamento presso la federico secondo di napoli e il mio sogno piu grande e diventare biologa marina come devo fare ?posso a napoli?volevo ancora conoscere se estistono stage tirocini lavori insomma qualsiasi cosa a cui potrei partecipare a napoli e dintorni nel setto qualsiasi cosa sul mare mi piacerebbe collaborare ad es con la stazione zoologica anche come volontaria a ki devo rivolgermi?sapete se fanno corsi o stage?scusate l interrogatorio ma e voglia di fare repressa grazie



Risposte:
Postato da: stellinamare200
Postato in data: 17 Giugno 2006 alle 21:33
Ciao tata,
benvenuta nel forum!Approve
Ti consiglio di rivolgerti al Prof. Ciarcia Gaetano (dovresti trovarlo a Mezzocannone, 8) ti saprà sicuramente consigliare nel modo migliore!
A presto
Aida 


-------------
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001



Stampa la pagina | Close Window