Stampa la pagina | Close Window

Sono barbara

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=6148
Data di Stampa: 09 Novembre 2024 alle 11:50

Topic: Sono barbara
Postato da: barbara.del.mar
soggetto: Sono barbara
Postato in data: 09 Giugno 2010 alle 05:56
    hello everybody!!!!
Sono barbara.del.mar, vivo nelle Filippine dal 2007 e sono ISTRUTTORE PADI/videoperatore subacqueo.... italiana 100% nata a Roma e girovaga dalla nascita.
La mia Isola e' PANGLAO, ALONA BEACH e' la mia spiaggia, BALICASAG Island e' il mio ufficio
sono l'unica Italiana residente al momento e sono qui per aiutare chiunque decida di visitare quest ultimo PARADISO INCOMPRESO..
se hai bisogno di aiuto contattami e saro' lieta di rispondere.... e se non lo so... no problem, chiedo in giro!
La comunita' di Istruttori residenti e' coloratissima e internazionale, siamo una grande famiglia ed io non vedo l'ora di far apprezzare le immersioni della mia zona ai mie connazionali, rari e sporadici, con la classica espressione confusa e felice!!
Vi aspetto.
bacioni b

Risposte:
Postato da: BlueT
Postato in data: 09 Giugno 2010 alle 13:14
Ciao Barbara! Ben arrivata nel forum.Magari potessi venire,io lo so che nelle Filippine ci sono posti stupendi ma per il momento non mi è possibile raggiungerli,in un prossimo futuro certamente è nei miei progetti e mi ricorderò di te.A presto,speriamo!

Postato da: maggie
Postato in data: 02 Luglio 2010 alle 11:34
ciao barbara io anche ho un sogno e vorrei tanto realizarlo ho sempre voluto andare a fare un bagno con i delfini a giocare ecc e ora che sono più grande e ho 18 anni vorrei sapere come posso fare a inserirmi x diventare un addestratrice di delfini e vorrei anche sapere se ci vuole il diploma del 5°anno scolastico. perfavore fatemi sapere! graze un abbraccio :D a presto

-------------
chry

Stampa la pagina | Close Window