Stampa la pagina | Close Window

Biologia ad Ancona!!

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Universitą, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4767
Data di Stampa: 11 Settembre 2024 alle 12:38


Topic: Biologia ad Ancona!!
Postato da: schutzengel
soggetto: Biologia ad Ancona!!
Postato in data: 12 Marzo 2008 alle 17:58
Ciao a tutti!c'e qualcuno che studia o ha studiato biologia marina ad ancona?perche il prossimo anno ho intenzione di iscrivermi li e sto cercando delle informazioni sia sulla facoltą che sulla cittą.Grazie mille!



Risposte:
Postato da: SiRe
Postato in data: 11 Aprile 2008 alle 10:32

Io sono in totale dubbio per l'anno prossimo perchč non so davvero cosa scegliere per la triennale...ho gią fatto una bella scrematura delle varie universitą in cui tengono corsi di biologia marina e ora sono rimasta con solo due alternative (spero!!!) :trieste ed ancona. Ho letto tutti i forum e sto chiedendo in giro ma non so che criterio adottare per sceglierne una...qualcuno sa che differenze ci sono anche per quanto riguarda l'organizzazione dei corsi, gli insegnanti?so che ad ancona le classi sono piccole e ben seguite e i professori giovani e molto disponibili, ma non ho alcuna informazione su trieste per poter fare un confronto. Unhappy Se poterste aiuatrmi voi!!!Grazie mille in anticipo!!!




Stampa la pagina | Close Window