Stampa la pagina | Close Window

presentazione

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1443
Data di Stampa: 17 Novembre 2024 alle 20:32

Topic: presentazione
Postato da: etrusco
soggetto: presentazione
Postato in data: 22 Agosto 2005 alle 18:53

Un grosso saluto a tutti i partecipanti alle discussioni di questi forum. Sono abbastanza imbranato con Internet , xcui non so nemmeno se riusciro' a trasmettere. Mi chiamo Vittorio e con un gruppo sparuto di 4 volentereosi abbiamo formato l' Associazione Sportiva Subacquea Paguro di Montalto di Castro. In 2 anni abbiamo fatto moltecose: interventi sulla stampa locale, su Internet, incontri con le scuole, dibattiti e incontri con icittadinie realizzato un CD sui fondalin di Montalto. Abbiamo collaborato con Legambiente e ultimamente con Goletta verde , avendo organizzato con la portavoce nazionale di Goletta e con il Presidente dI Legamb. Lazio una conferenza Stampa.

Ora mi sposto  sul Forum di Biologia xche' se riesco a mandare un'immagine, vorrei che qualcuno mi dicesse che razza di Attinia e' quella che ho fotografato (forse un'Anemone a disco?).

Ciao a tutti

Risposte:
Postato da: maxsqualo
Postato in data: 23 Agosto 2005 alle 10:09
benvenuti a tutti e quattro vedrede qui cè tutto quello che un sub desidera e che non ha mai osato chiedere.

Postato da: biolokitamarina
Postato in data: 26 Agosto 2005 alle 02:48
BENVENUTI.....

-------------
Roberta
Biologa Marina

La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau

Postato da: julia
Postato in data: 31 Agosto 2005 alle 22:12
Benvenuto anche da parte mia

Julia

Stampa la pagina | Close Window