Stampa la pagina | Close Window

gorgonie

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Biologia Marina
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la biologia marina, scambio di conoscenze, richieste e spiegazioni. Un luogo d'incontro per gli appassionati ed i curiosi!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=29
Data di Stampa: 13 Novembre 2024 alle 17:29

Topic: gorgonie
Postato da: papasauro
soggetto: gorgonie
Postato in data: 29 Novembre 2001 alle 15:58
Ciao!
Sono uno studente di scienze ambientali marine a Genova e sto scrivendo una tesi sulle Gorgonie, in cui vorrei parlare anche delle morie che ci sono state un po' ovonque negli ultimi anni.
Purtroppo però i dati in proposito sono molto pochi.
Qualcuno di voi ha fatto delle osservazioni, scattato delle fotografie o raccolto dati in proposito?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Ciao,
Nicola
nicolariccardi@yahoo.it

Risposte:
Postato da: Briozoa
Postato in data: 01 Dicembre 2001 alle 09:10
Ciao, sono Francesca e posso esserti di aiuto. Un mio collega si sta occupando di studiare i fenomeni di mortalità di massa di gorgonie nel Golfo di La Spezia, e sta eseguendo un monitoraggio dello stato delle gorgonie da circa 2 anni. Gli ho parlato delle tue richieste e si è reso disponibile ad aiutarti: si chiama Giampietro Sara e il suo email è giampietrosara@libero.it.
In bocca al lupo per la tua tesi!
Ciao,
Francesca

Ciao!
Sono uno studente di scienze ambientali marine a Genova e sto scrivendo una tesi sulle Gorgonie, in cui vorrei parlare anche delle morie che ci sono state un po' ovonque negli ultimi anni.
Qualcuno di voi ha fatto delle osservazioni, scattato delle fotografie o raccolto dati in proposito?
Ciao,
Nicola
nicolariccardi@yahoo.it

[/quote]

Francesca Ferdeghini

Postato da: papasauro
Postato in data: 01 Dicembre 2001 alle 11:25
Ciao!
Non so come ringraziarti!!!!
Lo contatterò al più presto!
Nicola

quote:

Ciao, sono Francesca e posso esserti di aiuto. Un mio collega si sta occupando di studiare i fenomeni di mortalità di massa di gorgonie nel Golfo di La Spezia, e sta eseguendo un monitoraggio dello stato delle gorgonie da circa 2 anni. Gli ho parlato delle tue richieste e si è reso disponibile ad aiutarti: si chiama Giampietro Sara e il suo email è giampietrosara@libero.it.
In bocca al lupo per la tua tesi!
Ciao,
Francesca

Ciao!
Ciao,
Nicola
nicolariccardi@yahoo.it

Francesca Ferdeghini
[/quote]

Stampa la pagina | Close Window