Stampa la pagina | Close Window

Shams Alam

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4677
Data di Stampa: 07 Luglio 2024 alle 09:38


Topic: Shams Alam
Postato da: magicmat
soggetto: Shams Alam
Postato in data: 15 Febbraio 2008 alle 15:23
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno è stato a Shams Alam. Sto programmando una settimana e ci sono pareri discordanti sul villaggio e soprattutto sul diving annesso gestito da tedeschi. C'è chi ne parla davvero male e chi dice che le immersioni non meritano.
Grazie per le informazioni
Marco M



Risposte:
Postato da: Marinita
Postato in data: 07 Marzo 2008 alle 10:11
Ciao!
Secondo me è uno dei pochi diving della zona ben attrezzato, ben organizzato e comodo per le partenze in barca. Il pacchetto di 10 immersioni se prenotato con una settimana di anticipo lo paghi sui 180 euro prezzo assolutamente onesto visto quelli che girano a Marsalam.
Di punti d'immersioni ce ne sono una gran quantità, meritano soprattutto quelle nell'out reef.
 


Postato da: Marinita
Postato in data: 07 Marzo 2008 alle 10:16
Ciao!
Secondo me è uno dei pochi diving della zona ben attrezzato, ben organizzato e comodo per le partenze in barca. Il pacchetto di 10 immersioni se prenotato con una settimana di anticipo lo paghi sui 180 euro prezzo assolutamente onesto visto quelli che girano a Marsalam.
Di punti d'immersioni ce ne sono quanti ne vuoi, meritano soprattutto quelle nell'out reef.


Postato da: zzzzlu
Postato in data: 29 Luglio 2010 alle 08:31
    Ciao magicmat
alla fine lo shams com'era?
Io ci vorrei andare a novembre.
Fammi sapere grazie
Luca

-------------
Canon G9 + Canon WP-DC21 + INON Z240 Type 3 *** Canon G10 + Patima PDCH-G10 + INON Z240 Type 4 + UWL-100 M67


Postato da: zzzzlu
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 08:42
    Ciao ci sei tornato allo Shams dopo quella volta?
Sto cercando informazioni aggiornate anche sul diving ma ho trovato molti pareri negativi come questo ad esempio http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1402
sostanzialmente mi sembra di aver capito che ti fanno fare immersioni proprio scarsine.
Grazie per una tua eventuale risposta


-------------
Canon G9 + Canon WP-DC21 + INON Z240 Type 3 *** Canon G10 + Patima PDCH-G10 + INON Z240 Type 4 + UWL-100 M67


Postato da: sirio93
Postato in data: 26 Agosto 2010 alle 23:48
Trovato bene con TGI diving del villaggio vicino. Li chiamate e vi accordate prima della partenza e il gioco è fatto.




Stampa la pagina | Close Window