Stampa la pagina | Close Window

camedia master 4.1

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2341
Data di Stampa: 12 Marzo 2025 alle 00:41

Topic: camedia master 4.1
Postato da: lellos
soggetto: camedia master 4.1
Postato in data: 05 Maggio 2006 alle 20:29
salve ragazzi, vorrei aggiornare il software camedia master 4.1 e seguendo le istruzioni del sito della olympus ho lanciato il programma ,ho cliccato sull'icona GET PRO VERSION.e si è aperta una finestra dove mi si chiede di inserire il numero di serie del programma.Il problema è che il numero di serie del mio programma è formato da cinque gruppi di quattro caratteri ciascuno mentre nella suddetta finestra posso digitare solo quattro gruppi di quattro caratteri ciascuno.Ho provato a togliere il primo o l'ultimo gruppo ma mi dice ovviamente che il numero è sbagliato.Potete aiutarmi?

Risposte:
Postato da: ennedipi
Postato in data: 06 Maggio 2006 alle 23:53

Capisco perfettamente quello a cui ti riferisci: è capitato anche a me!

Alla fine sono riuscito ad aggiornare il software.

So che ora penserai: che hai scritto a fare?: Non mi ricordo però come ho fatto!!!

Provo ad aiutarti: se non ricordo male, ho provato a ripetere la procedura modificando qualche opzione... scusami ma non mi ricordo proprio... prova a vedere da qualche parte tipo "a riguardo di Olympus Master..." se c'è un key code da riportare...

Comunque mi faccio ipnotizzare e così poi potrò aiutarti!

Saluti.

-------------
Niko NDP

Postato da: ennedipi
Postato in data: 07 Maggio 2006 alle 00:25

Allora, rieccomi, dalla seduta ipnotica è venuto fuori che:

dalla schermata iniziale dell olympus Master c'è l'icona "aggiorna" si apre la finestrella con nome utente e il seriale in 4 gruppi. In alto a destra c'è un tasto con scritto "Ottieni" (dovresti essere collegato ad internet) cliccandoci esce la pagina da cui dovrai scegliere il paese a cui appartieni, dopo di che arriverai ad una pagina che riporta il tuo seriale che hai inserito quando hai installato il programma, e seguendo la procedura dei form che seguono, potrai ACQUISTARE l'aggiornamento, così che ti verrà inviato via mail il codice formato da 4 gruppi di numeri e così procedere all'aggiornamento!!!

Miracolose queste sedute di ipnotismo!

Stai bene.

-------------
Niko NDP

Stampa la pagina | Close Window