Stampa la pagina | Close Window

Aladin Prime

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3132
Data di Stampa: 02 Novembre 2024 alle 23:39


Topic: Aladin Prime
Postato da: semein
soggetto: Aladin Prime
Postato in data: 16 Dicembre 2006 alle 08:33
salve a tutti!
ho due computer Aladin Prime e volevo sapere se a nessuno di voi è mai capitato che si siano fermati completamente a due settimane dal cambio della pila acquistata con il kit originale della scubapro-uwatec. i miei non funzionano più!!!
Cry



Risposte:
Postato da: fc75
Postato in data: 18 Dicembre 2006 alle 20:35

No,a me ha iniziato a non funzionare più la porta a infrarossi, e adesso il computer va a singhiozzo..giovedi lo spedisco alla scubapro...peccato per questi problemi perchè x il resto era un ottimo computer..



Postato da: semein
Postato in data: 19 Dicembre 2006 alle 08:51
concordo pienemante con te. Fino al cambio della pila funzionavano benissimo e non avevamo avuto nessun tipo di problema. Domani andiamo al negozio più vicino che effettua le manutenzioni e speriamo di non essere costretti ad inviarlo anche noi alla scubapro!
grazie per la risposta!!
 
Serena


Postato da: fc75
Postato in data: 07 Gennaio 2007 alle 16:25

Purtroppo dubito che il negozio possa risolvere il problema..a me hanno detto che al massimo in due mesi me lo riparano..o meglio lo sostituiscono interamente a parte il cinturino...

Francesco

 

 



Postato da: semein
Postato in data: 10 Gennaio 2007 alle 09:59
io devo ancora sapere l'esito del controllo, ma anche a me hanno detto che lo sostituiranno in caso di mancato funzionamento. speriamo bene!
 
Serena


Postato da: fc75
Postato in data: 10 Gennaio 2007 alle 19:09
beh almeno se lo sostituiscono almeno hai la speranza di avere un computer dell'ultima versione in cui si spera abbiano risolto tutto questo genere di problemi che a sentire in giro sono abbastanza diffusi...sinceramente non è una bella pubblicità per la scubapro..


Postato da: semein
Postato in data: 20 Gennaio 2007 alle 08:57
la scubapro si è dimostrata una ditta veramente seria. Dopo solo poche ore dalla spedizione fatta dal negozio convenzionato per le manutenzioni, mi hanno restituito entrambe i computer (uno mio e l'altro di mio marito) cambiando la capsula con una nuova di zecca e tutto in garanzia, visto che avevano poco più di un anno e mezzo di vita. Come mi avevi confermato tu hanno lasciato soltanto il laccino originale (che tra l'altro era ancora perfetto come quando li avevamo acquistati, nonostante le numerose immersioni).
Adesso devo solo provarli, anche se per sapere se il difetto è stato eliminato devo aspettare che si scarichi completamente la batteria (spero che questo avvenga il più tardi possibile!!).

saluti


Serena





Stampa la pagina | Close Window