Stampa la pagina | Close Window

Università Milano e compatibilità

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5108
Data di Stampa: 14 Ottobre 2024 alle 23:19


Topic: Università Milano e compatibilità
Postato da: will.I.am
soggetto: Università Milano e compatibilità
Postato in data: 21 Luglio 2008 alle 18:55
Ciao a tutti!!! Appena diplomato al Liceo Scientifico Tecnologico Ettore Conti di Milano con 73, vorrei studiare biologia marina. C'è questa facoltà a Milano o esiste solo come specializzazione da 2 anni dopo aver conseguito la minilaurea in scienze naturali da 3 anni? Eventualmente mi direste in quale università esiste, il sito, quanto costa iscriversi, quando iscriversi, ecc...?
Non ditemi di cercare sul sito della Bicocca piuttosto che della Statale perchè è tutto molto generico. Mi dareste, anche in MP, numeri di telefono, e-mail e link validi veramente?
Un'ultima cosa: Molto probabilmente mi trasferirò a Roma a lavorare e studiare, fra un anno. C'è compatibilità tra le facoltà e i corsi? Posso ad esempio conseguire il primo anno a Milano e gli altri a Roma senza alcun problema?
Grazie in anticipo Big smile


-------------
Ciao

William



Stampa la pagina | Close Window