Stampa la pagina | Close Window

per stellinamare

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Biologia Marina
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la biologia marina, scambio di conoscenze, richieste e spiegazioni. Un luogo d'incontro per gli appassionati ed i curiosi!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2621
Data di Stampa: 17 Novembre 2024 alle 00:24

Topic: per stellinamare
Postato da: movimento
soggetto: per stellinamare
Postato in data: 20 Luglio 2006 alle 00:45
ciao...leggendo i vari topic.....vorrei un tuo consiglio....

ora mi laureo in scienze biologiche triennale, ho 25 anni......

vorrei un consiglio....

continuo con la specializzazione e facendo un dottorato rimango all'uni....

o posso trovare qualcosa con questa triennale?

la vita da ricercatore non permette una buona vita finanziaria o sbaglio?

tu che fai?Big smile

grazie

Risposte:
Postato da: stellinamare200
Postato in data: 22 Luglio 2006 alle 11:39
Ti ringrazio per la fiducia che mi dai, tanto da ritenermi in grado di poterti dare dei consigli..Embarrassed
Ti rispondo senza esitazione: se avessi potuto laurearmi alla tua età, avrei continuato sicuramente con la specializzazione e con il dottorato, anche se nel frattempo avessi avuto la fortuna di avere offerte di lavoro!!!
Avrei cercato di conciliare le cose o di posporre il continuo del mio cammino presso l'Ateneo ma SICURAMENTE non avrei mai abbandonato senza completare questo percorso!!Thumbs Up
Se puoi, ora non stare a domandarti com'è la vita finanziaria del ricercatore: non puoi sapere cosa ti riserva il futuro!!
Pensa, invece, a metterti in condizioni di non avere limiti al tuo futuro e questo puoi farlo completando il ciclo di studiWink
In gamba, ragazzo: la vita ti sta aspettando a braccia aperte!! Non la deludere!Hug
A presto
Aida

-------------
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001

Postato da: movimento
Postato in data: 22 Luglio 2006 alle 12:00

sono quasi commosso.....Smile

grazie per la carica che mi hai dato (e che dai in questo forum)

a volte troppe persone ,tra prof e altra gente...ti buttano giu'.....dando una visione tragica del futuro

per fortuna che esistono persone come te...che sono ottimiste.....

grazie    Starmare

Big smile

Stampa la pagina | Close Window