Stampa la pagina | Close Window

Diving alla Maddalena

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4095
Data di Stampa: 27 Settembre 2024 alle 14:56


Topic: Diving alla Maddalena
Postato da: SteFyBeF
soggetto: Diving alla Maddalena
Postato in data: 04 Settembre 2007 alle 14:53
Ciao a tutti!
sto organizzando un weekend alla Maddalena, avreste per caso qualche consiglio da darmi riguardo ai diving?Ho sentito di un diving che organizza escursioni di un'intera giornata a cui possono partecipare anche amici e parenti dei subacquei, che vengono accompagnati in diverse spiaggie in cui poi si pranza tutti assieme! purtroppo in internet non riesco a trovarlo..se sapete qualcosa contattatemi!
grazie mille  Tongue

é la prima volta che mi immergo nel nord sardegna.. sarà bellissimo vero?? LOL


-------------
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire



Risposte:
Postato da: bibì
Postato in data: 14 Settembre 2007 alle 15:36
..ti dirò al più presto qualcosa...ho una amica che va alla maddalena da un amico suo che ha un diving...ciao ciao

-------------
Barbara


Postato da: SteFyBeF
Postato in data: 15 Settembre 2007 alle 16:30
ciao bibì, grazie mille ma il viaggio ormai è saltato per un problema di famiglia.. Ma qualche informazione mi servirà di sicuro per l'anno prossimo Tongue

-------------
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire



Stampa la pagina | Close Window