Stampa la pagina | Close Window

aladin prime

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2841
Data di Stampa: 10 Settembre 2024 alle 06:33


Topic: aladin prime
Postato da: valery
soggetto: aladin prime
Postato in data: 22 Settembre 2006 alle 17:23
ciao a tutti sono un nuovo iscritto , vorrei sapere se sul' aladin prime e' possibile impostare la sosta di sicurezza Cry



Risposte:
Postato da: Ugo Gaggeri
Postato in data: 22 Settembre 2006 alle 18:07
Ciao Valery,

puoi scaricare il http://www.scubapro-uwatec.it/Servizi/Download_Manuali.htm - manuale dal sito Uwatec.

Buone bolle!

Ugo

-------------
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.



Postato da: valery
Postato in data: 23 Settembre 2006 alle 19:58
CIAO UGO , IL MANUALE PARLA DI UN TIMER CHE VIENE ATTIVATO MANUALMENTE DAL SUBACQUEO AD UN PROFONDITA' MINORE DI 6,5 MT  E NON DA UN TIMER AUTOMATICO TIPO  M1 , SUUNTO ECC , ECC ,  VORREI SAPERE SE  E' POSSIBILE FARE CIO' .


Postato da: Ugo Gaggeri
Postato in data: 24 Settembre 2006 alle 10:48
Ciao Valery,

se il manuale parla di timer ad attivazione manuale verosimilmente non è automatico altrimenti lo avrebbe definito come tale!

Ugo

-------------
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.



Postato da: aiko
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 21:04
    ciao, io ho il tuo computer sub. trovi tutto nelle istruzioni, cmq se ti trovi ad una profondità inferiore a 6,5 metri, schiacci il pulsante di sinistra e vedrai che si attiverà la sosta di tre minuti, che ovviamente si disattiva automaticamente se vai nuovamente ad una profondità superiore a 6,5 m.
ciao buone bolle!!

-------------
Aiko


Postato da: aiko
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 21:06
    e, dimenticavo puoi attivarlo solo MANUALMENTE, non è mai automatico.
ciao!!

-------------
Aiko



Stampa la pagina | Close Window