Stampa la pagina | Close Window

Computer Archimede

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=477
Data di Stampa: 05 Novembre 2024 alle 15:49

Topic: Computer Archimede
Postato da: pierob45
soggetto: Computer Archimede
Postato in data: 20 Maggio 2004 alle 09:51
C'è nessuno che ha comprato l'interfaccia per collegare l'Archimede al PC? Il mio negoziante di fiducia dice che l'interfaccia ha qualche problema,ma non sa darmi altri dettagli. La Cressi ovviamente dice che l'unico problema è il "manuale in Inglese". Io che sono un appassionato di tecnologia vorrei avere il mio logbook nel PC e quindi sono leggermente disorientato. Potete aiutarmi?

-------------
piero

Risposte:
Postato da: andpix
Postato in data: 20 Maggio 2004 alle 10:15

Siacente!

Come va come computer l'Archimede? Ti è stato consigliato? se si xchè?

-------------
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O
o
°Andrea

Postato da: pierob45
Postato in data: 20 Maggio 2004 alle 10:31
Il computer va molto bene,ha la possibilità nitrox e varie altre per renderlo più restrittivo. L'ho acquistato perchè ha le cifre grandi ed io che sono presbite da vicino comincio a non vedere più bene. Dementicavo la possibilità di cambiare da solo la batteria. Ripeto per il momento l'ho usato per circa 50 immersioni di cui alcune fino a 42 mt e fuori curva e il computer ha fatto egregiamente il suo dovere. Che sia più restrittivo l'ho testato per es. a Marzo alle Maldive,c'era un ragazzo svizzero con aladin che gli segnava no fly 15 ore mentre l'Archimede ,che ha solo il simbolo di no fly,diceva che non si poteva volare fino alla desaturazione ovvero 25 ore. Ma queste sono forse solo particolari.

-------------
piero

Stampa la pagina | Close Window