Stampa la pagina | Close Window

iscrizione all’università

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=611
Data di Stampa: 22 Luglio 2024 alle 14:58


Topic: iscrizione all’università
Postato da: dannyna
soggetto: iscrizione all’università
Postato in data: 22 Agosto 2004 alle 23:26

mi piacerebbe poter avere un'informazione da una persona davvero esperta in biologia marina..

presto dovrò iscrivermi all'uni e la biologa marina è proprio ciò che vorrei essere:qual è l'ateneo migliore per la mia laurea??

 

grazie,

daniela




Risposte:
Postato da: Ilariamar
Postato in data: 24 Agosto 2004 alle 13:54

Ciao Daniela... Io non sono una esperta di biologia marina però il 2 settembre mi iscrivo all'università di Genova e farò scienze ambientali. A Genova non c'è la facoltà di biologia marina ma devo dire che le materie di scienze ambientali a me piacciono molto.

Se vuoi saperne di più non devi fare altro che riscrivermi. Tu di dove sei?

Ciao



-------------
Ilaria


Postato da: clown85
Postato in data: 04 Settembre 2004 alle 13:08

Ciao a Napoli c'è la Federico II ke oltre alle sue numerose facoltà ha anke quella di BIOLOGIA DELLE PRODUZIONI MARINE.Anke io mi devo iscrivere fra poki giorni e ti assicuro ke è organizzata benissimo.Se vuoi visita il sito,è:www.produzionimarine.unina.it !Fammi sapere se ti piace ok.Ciao

 



-------------
Se potessi rinascere,vorrei essere Clown,la dolce delfina del mio mito:Jacques Mayol!Ti voglio bene!!


Postato da: stellinamare200
Postato in data: 05 Settembre 2004 alle 11:31

Ciao clown85,

io vengo proprio dal Corso di Laurea da te citato. Sono ancora in contatto con tutti i docenti perchè devo dare la tesi in "Fisiologia dell'immersione delle Tartarughe marine" e la cosa mi ha preso un pò di tempo. Se avete bisogno di aiuto per "incamminarvi", sono quì.

In bocca al lupo!!

Aida



-------------
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001



Stampa la pagina | Close Window