Stampa la pagina | Close Window

DUI vs Parisi sub

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3685
Data di Stampa: 12 Settembre 2024 alle 10:23


Topic: DUI vs Parisi sub
Postato da: enricolake
soggetto: DUI vs Parisi sub
Postato in data: 14 Maggio 2007 alle 14:02

Devo acquistare una nuova muta stagna, e sono indeciso fra le seguenti marche: DUI e Parisi sub. La prima produce ottime mute, ma molto care, in particolare pensavo ai modelli CF200 o TLS trilaminato. Parisi che conosco produce mute su misura, a prezzi molto concorrenti. Volevo sapere se qualcuno le ha provate, anche entrambi, e mi sa dare un parere; inoltre: neoprene o trilaminato? Grazie a chi mi possa essere di aiuto nella decisione

 
Enrico



Risposte:
Postato da: Davide76
Postato in data: 16 Maggio 2007 alle 13:41
Parisi e vai sul sicuro! Non che sia male DUI, anzi, forse la migliore, ma il servizio che ti può dare Parisi è eccezionale e impagabile.
Io avevo una DUI, che mi è stata prestata, praticamente indistruttibile, ma comunque il trilaminato ha la pecca delle riparazioni, anche solo quando devi cambiare i polsini ed il colletto, devi per forza spedirle via (e non ti dico cosa costa il trasporto) e magari aspettare 40.-50 giorni.
Poi sono passato ad una stagna di Parisi, ormai avrà 250-300 immersioni fatte sul Garda ed in profondità, ma è come fosse nuova, e poi in 10-15 giorni se hai un problema te lo risolve, e non dimenticare che hai una muta fatta su misura.


Postato da: enricolake
Postato in data: 16 Maggio 2007 alle 14:16
Mi hai detto quello che già pensavo, ti ringrazio, sei stato molto gentile, molti mi hanno detto che l'assistenza DUI è molto poco efficiente per noi italiani, Parisi è per me a meno di due ore di macchina, e in una settimana risolvo qualunque problema, ciao e grazie ancora
 
Enrico



Stampa la pagina | Close Window