Stampa la pagina | Close Window

immersioni in grotta

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciņ che non puņ essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=15
Data di Stampa: 29 Agosto 2024 alle 15:47


Topic: immersioni in grotta
Postato da: cesare
soggetto: immersioni in grotta
Postato in data: 12 Maggio 2001 alle 17:45
Avevo letto su un numero di una rivista subacquea di alcuni mesi fa di una scuola per immersioni in grotta in Florida.Questa scuola era è situata su un lago in cui vi è un grosso comprensorio di grotte.
Dovendo andare a Miami non mi dispiacerebbe fare qualche immersione in quel sito... Qualcuno si ricorda di quell'articolo? Se si mi può comunicare il nome del lago per poterlo raggiungere. Grazie




Risposte:
Postato da: sestocont
Postato in data: 12 Maggio 2001 alle 22:15
quote:

Avevo letto su un numero di una rivista subacquea di alcuni mesi fa di una scuola per immersioni in grotta in Florida.Questa scuola era è situata su un lago in cui vi è un grosso comprensorio di grotte.
Dovendo andare a Miami non mi dispiacerebbe fare qualche immersione in quel sito... Qualcuno si ricorda di quell'articolo? Se si mi può comunicare il nome del lago per poterlo raggiungere. Grazie



Forse il gruppo che esplora le grotte in Florida è il WPKK o qualcosa del genere, cmq prova a dare un'occhiata al sito www.gue.com

Ciao,
Cristian.


Postato da: annaalga
Postato in data: 14 Maggio 2001 alle 19:04
Ti confermo quello che ha scritto Cristian, si tratta del wkpp!
ciao
Alga



Postato da: cesare
Postato in data: 14 Maggio 2001 alle 21:04
Grazie per l'informazione




Stampa la pagina | Close Window