Mi presento (quasi fuori tempo massimo)
Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5114
Data di Stampa: 29 Gennaio 2025 alle 12:29
Topic: Mi presento (quasi fuori tempo massimo)
Postato da: fbrx
soggetto: Mi presento (quasi fuori tempo massimo)
Postato in data: 23 Luglio 2008 alle 15:33
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum quasi due mesi fa per intervenire in favore di un diving center che ho avuto modo di sperimentare personalmente e che qualcuno, per motivi che non conosco, ha cercato di denigrare con interventi "minatori" su pił forum dedicati alla subacquea.
A suo tempo non mi sono presentato e rimedio ora: mi immergo da oltre 10 anni ed ho conseguito una serie di brevetti ricreativi con una delle didattiche pił diffuse (forse la pił diffusa...), dopodichč sono passato alla subacquea tecnica seguendo alcuni corsi della didattica ANDI. Ho intrapreso il percorso formativo tecnico perchč volevo approfondire una serie di tematiche che a livello ricreativo vengono solo nominate (o poco pił) e per migliorare le mie competenze subacquee. Mi immergo al lago di Garda, in Croazia, in alto Adriatico e (quando posso) in mari tropicali caldi e trasparenti quali Mar Rosso, Maldive, Messico, Tailandia, Indonesia, Caraibi.
Scusate per il ritardo nella presentazione e buone immersioni a tutti.
------------- Fbrx
|
Risposte:
Postato da: sirio93
Postato in data: 24 Luglio 2008 alle 07:37
Abbiamo gią avuto modo di presentarci, ti do il benvenuto anche pubblicamente. Buone bolle!!!! Sirio93
|
|