Stampa la pagina | Close Window

Addestratrice Di Delfini.

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4139
Data di Stampa: 19 Settembre 2024 alle 14:55


Topic: Addestratrice Di Delfini.
Postato da: DafneD
soggetto: Addestratrice Di Delfini.
Postato in data: 12 Settembre 2007 alle 08:33
Buongiorno a tutti, sono nuova qui!
Ho trovato questo forum cercando su internet "addestratrice di delfini" e ho pensato di chiedere a voi, sperando di avere qualche informazione a riguardo!
Allora.. sono diplomata e a breve comincerò l'Uni, dietistica se tutto va bene o, altrimenti, farmacia.
Ma.. vorrei lavorare come addestratrice di delfini.
Ma non so da cche parte girarmi.
Sono di Genova, a chi dovrei rivolgermi?
Come funaziona?
 



Risposte:
Postato da: giorupta
Postato in data: 12 Settembre 2007 alle 12:46
Ciao Dafne,