Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Compro | |
Forum di MondoMarino.net : Il Mercatino Subacqueo : Compro |
Topic: TORCIA LED | |
Autore | Messaggio |
airone77
Newbie Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 17 |
Topic: TORCIA LED Postato: 29 Gennaio 2011 alle 17:08 |
Come da oggetto cerco torcia possibilmente a led e con parabola comunque non troppo piccola,magari qualcosa del tipo vega2 per intenderci o poco piu stretta,oppure cerco qualcuno che magari ha modificato la vega2 a led e se la vende,insomma fate proposte e io valutero'.La spesa massima che posso affrontare si aggira sui 100euro circa.
|
|
IP tracciato | |
iacchetti
Full Member Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
Postato: 24 Luglio 2011 alle 10:24 |
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzature-sportive/salerno-annunci-salerno/torcia-subacquea-100-mt-con-11-led-bianchi/16220153
|
|
IP tracciato | |
VirgilAmendola
Newbie Iscritto dal : 17 Aprile 2012 Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 17 Aprile 2012 alle 12:13 |
Postato originariamente da airone77
Come da 12v led strip lights oggetto g4 led bulbs cerco torcia possibilmente a led e con parabola comunque non troppo piccola,magari qualcosa del tipo vega2 per intenderci o poco piu stretta,oppure cerco qualcuno che magari ha modificato la vega2 a led e se la vende,insomma fate proposte rgb led controller e io valutero'.La spesa massima che posso affrontare si aggira sui 100euro circa. what do you say? Modificato da VirgilAmendola - 17 Aprile 2012 alle 12:15 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet