Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: acquisto macchina digitale(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
giovannino
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 04 Marzo 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
bullet Topic: acquisto macchina digitale
    Postato: 09 Marzo 2005 alle 14:11

ciao a tutti!non ho ancora risolto il mio dubbio sulla macchina da acquistare!pensavo fosse piu' semplice ma mi hanno confuso le idee!sony (T1-T3-P100-P150)le usano due miei amici e sono molto contenti(dicono che sono buone anche perche' montano obiettivi zeiss),canon,olympus,nikon??????????volevo una buona macchina con piu' di 5mpxl!da due anni uso una minolta dimage xt 3.2 ma ha fatto il suo dovere solo il primo anno poi e' impazzita (e pensare che la curavo come un figlio).forse l'unica difettosa l'ho presa io.I negozianti a cui ho chiesto info mi fanno impazzire!uno mi dice che d'ora in poi terra' solo sony perche' le altre marche lo hanno stufato in fatto di assistenza e funzionalita', un altro mi vuole vendere l'ultimo modello olympus o canon dicendo che lui non tiene altro xche' sony ecc... danno problemi anche in assistenza,un altro ancora mi parla molto bene di nikon (lui stesso ne usa una) ma se voglio sony/canon/olympus me le ordina affermando anch'egli problematiche assistenziali e altro.......insomma amici non volevo stufarvi ma ormai non so' piu' che pesci pigliare!mi piacerebbe solo fare delle belle foto evitando di prendere un altro bidone e buttare via tanti altri soldi!spero che qualcuno mi possa consigliare come fare per evitare l'ennesima delusione!un grazie di cuore!

gio
IP IP tracciato
roswin
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 16 Maggio 2004
Da: Israel
Status: Offline
Posts: 33
bullet Postato: 12 Marzo 2005 alle 01:01

Io personalmente possiedo una Olympus c-5050 z con custodia PT-015, Inon D-180, WA Inon 100. A parte la macchina che ho comprato in Israele (il prezzo credo sia simile a quello che c'e' o megio c'era in Italia, 550$) il resto l'ho acquistato tramite Yuzo Kanda ( http://www.uwdigitalcamera.com/English/euwdigitalindex.htm)

Ottimi prezzi, ottimo servizio!

Ciao

P.S: se vuoi vedere le mie foto > www.rrosso.photosite.com

 

lele
IP IP tracciato
spazio.libero
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 177
bullet Postato: 12 Marzo 2005 alle 23:15
ti do i miei recapiti su un messaggio privato. preferisco che mi telefoni, se puoi, perche' sono giorni ricchissimi di impegni. con una telefonata posso darti molte in dicazioni. per iscritto al momento non ho tempo. scusami ciao
spazio libero ... per tutti ...
IP IP tracciato
clk66
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 19 Maggio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 37
bullet Postato: 14 Marzo 2005 alle 16:23
[QUOTE=giovannino]

ciao, io ho da un anno una Fuji 700, 6.3 mp e zoom 3x ottico....

 

Mi ci trovo alla grande sia sopra che sotto, il costo era di 345.00 (fotodigit.it) ma adesso sono usciti 2 modelli successivi quindi se la trovi riesci a pagarla anche sotto i 300.00!!!!

Display grande x max visibilità..manuole con diversi prg o auto...insomma una gran macchina con un sftw semplicissimo e intuitivo ecc ecc, i modelli successivi sono cambiati poco dalla 700 (800 e 810 mi sembra), il costo invece è sopra i 400!!!!!

 

Spero ti possa servire....

Claudio

Natura??
..è il massimo!!!!
Saluti da Claudio di Chiavari, Ge
IP IP tracciato
subbe67
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 03 Settembre 2003
Status: Offline
Posts: 55
bullet Postato: 16 Marzo 2005 alle 16:42

io ho una olympus 5060 + pt20 .. anche se non va pi di 40 metri.. è un gioiellino !!

se poi la compri in germania .. con circa 650 euri o meno te la cavi.. (macchina + scafandro !)

 

IP IP tracciato
turisat
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 17 Marzo 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
bullet Postato: 22 Marzo 2005 alle 15:02
se hai dei dubi buttati su sony f828 è una favola di macchina, se cerchi su intenet con trova prezzi riesci a trovarla a d un prezzo ottimo. ciao
IP IP tracciato
enrico.arrigoni
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 795
bullet Postato: 22 Marzo 2005 alle 16:01

Postato originariamente da turisat

se hai dei dubi buttati su sony f828 è una favola di macchina, se cerchi su intenet con trova prezzi riesci a trovarla a d un prezzo ottimo. ciao

il problema è poi lo scafandro che la sony non produce... quindi mett in in cantiere almeno 1000 € per un ikelite e compagnia bella! ...bella...mazzata!

Ciao Ciao, Enrico.

Azoto? sì, grazie.
Le mie modeste foto?http://www.enricoarrigoni.net
IP IP tracciato
spazio.libero
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 177
bullet Postato: 22 Marzo 2005 alle 17:58
si la sony poi e' enorme, il doppio a parita' delle altre 8 megapixel di riferimento come canon pro1, oly 8080 ecc

riflettici bene e come ti consigliavo, fammi uno squillo che' piu' di un amico di forum ha attraversato le tue stesse fasi di ricerca e la scelta finale e' caduta su fotocamere da prestazioni ottimali con rapporti qualita' prezzo equilibrati.
spazio libero ... per tutti ...
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,080 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet